Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Photo and video stories

Photo and video stories ....

 
 
Thread Tools Display Modes
Old 29-06-2009, 20:32   #11
elisa
VIP Member
 
elisa's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Posts: 6,610
Default

Allora cercherò di farle di sera.. perché sembrano altri cani in queste foto sovraesposte (certo che se vengono già mosse di giorno.. ).. stasera le guardavo e pensavo "siete proprio belle" poi mi sono venute in mente queste foto sbiadite.. naaaaa non rendono loro giustizia
Spelacchiate mi piacciono di più in effetti perché più selvatiche, adesso che hanno perso la lana invernale hanno un pelo ispido, secco secco, sembra quello di un lupo (come accade a tutti i clc in estate del resto).
Vabbè la bellezza non è importante, belli o no sono sempre i nostri "cucchi" (definizione rubata ad Elena di Luna e Buio.. mi piace un sacco, rende l'idea ) basti dire che il mio preferito era Kim da vecchietto proprio perché sembrava un topo.. era diventato bruttino ma gli volevo ancor più bene!
Però i cani belli sono sempre una gioia per gli occhi (e Kim da giovane era il più bello di tutti - ma proprio tutti - ovviamente ).
elisa jest offline   Reply With Quote
 


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 07:10.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org