Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Photo and video stories

Photo and video stories ....

Reply

Thread Tools Display Modes
Old 20-02-2009, 13:20   #681
elisa
VIP Member

elisa's Avatar

Grazie.. ma decisamente troppo buoni.. sembra fatto da un ragazzino (delle medie appunto .. no qualche disegno ripensandoci l'avevo fatto anche alle superiori ma erano un pochino meglio di questo poccio qua.. purtroppo si disimpara).
Apprezzo la gentilezza
elisa jest offline   Reply With Quote
Old 26-02-2009, 15:36   #682
elisa
VIP Member

elisa's Avatar

Il topolone sta sempre bene.. ha ricominciato a chiedermi il giretto con lo sguardo.. sarà perché adesso ce lo porto più frequentemente..
Non abbaia neppure più come faceva prima.
Non è ancora bellissimo? Credo che il suo fascino da leone sia intramontabile..

OT: E' vero che i cani devono sempre stare al guinzaglio, e come vedete Kim lo lascio libero invece.. Ma dove lo lascio non c'è gente in giro, e se vedo qualcuno da lontano che ha paura mi avvicino a Kim e lo tengo.. è libero poi solo in luoghi sicuri, anche lungo il viale ma non riuscirebbe ad andare in strada neanche volendo dato che dovrebbe scavalcare un muretto con la siepe e lui non fa nemmeno uno scalino. Al guinzaglio non si riesce a farlo andare se non per pochi passi, nelle sue condizioni si blocca se si sente in qualche modo limitato, per paura di farsi male alle zampe.
Così sono tornata a casa un'altra volta (non è la prima ovviamente) col mal di stomaco dopo essere stata insultata con una ferocia assurda.. più intollerabile, credo, del fatto di lasciare Kim senza il guinzaglio lontano dalla gente e vicino a me.
Stavamo passeggiando lungo il viale dove lo porto sempre dietro casa e vedo lontano una signora con cagnolino al guinzaglio. Lontana, molto, era ferma e mi guardava. Allora ho preso i cani e sono andata nel prato per lasciarla passare (le altre due erano già al guinzaglio come sempre). Lei non passava. Ho aspettato un pò e non vedendola più sono tornata sul viale. Ed è tornata anche lei in quel momento, sempre distante uguale. Mi ha urlato "allora li tiene i cani??" e allora le ho detto "passi, vado nel prato" e così ho fatto. Nonostante questo la tizia ha continuato a urlare che ero maledetta perché aveva visto il cane senza il guinzaglio. Le ho detto che ora ce l'avevano tutti e di passare ma questa ha continuato dicendo che chiamava i carabinieri ed è salita in macchina e ripartita..
Io sono stata zitta perché ero in torto avendo Kim libero prima ma mi sono dovuta contenere perché mi è salito un nervoso.. dovrei fregarmene ma ci resto male è più forte di me.. in effetti quella in torto sono io ma la sensazione che mi resta è opposta. Kim era al mio fianco, si vede che sta in piedi perché tira il vento da quattro parti ed ero lontana da anima viva.. sicuramente la signora aveva paura che facesse una corsa improvvisa verso di lei - facile.. - in effetti da lontano non si vede quanto è vecchio, ma io l'ho preso subito e mi sono spostata per lasciarle il viale libero.. per me a volte la gente pur essendo dalla parte della ragione esagera in modo isterico .. c'è gente che teme i cani ma non arriva a tanto.. si può obiettare che i cani devono SEMPRE essere al guinzaglio e per legge è effettivamente così ma io resto della mia opinione.. continuerò a portare fuori Kim libero, altrimenti dovrei rinchiuderlo, ma starò più attenta ancora, andrò in giro col binocolo onde evitare casini.. e prima o poi mi beccherò la multa, che vi devo dire

Vabbè lasciamo stare.. segue breve filmato della nostra passeggiata criminale
In confronto al crollo di una settimana fa è un altro cane.. ma questi crolli sono improvvisi, non canto vittoria.. però finché possiamo ce la godiamo insieme..
http://www.onetruemedia.com/otm_site...ategory_id=all

Last edited by elisa; 27-02-2009 at 01:50.
Old 26-02-2009, 15:43   #683
saraombra
Ombrina & il Mostro!!!

saraombra's Avatar

Send a message via MSN to saraombra Send a message via Skype™ to saraombra

oddio è adorabile, Eli....!!! dagli un bacione enorme...!!!
Old 26-02-2009, 15:43   #684
pongo
Distinguished Member

pongo's Avatar

Un grosso abbraccio a tutti voi e uno speciale al meraviglioso re leone
Old 26-02-2009, 15:45   #685
elisa
VIP Member

elisa's Avatar

Grazie, riferirò
Old 27-02-2009, 00:38   #686
kama
Member

kama's Avatar

Leggo ora...da un lato sono contenta che il vecchio leone possa incutere ancora timore...da lontano; è evidente che la cretina non si è accorta di com'è in realtà! Non ti curar di loro , ma passa avanti...però ci si resta male, con tutto il bene che gli si vuole!
Dagli un bacione anche da parte mia!

Maria Grazia & Tajga
kama jest offline   Reply With Quote
Old 27-02-2009, 01:28   #687
elisa
VIP Member

elisa's Avatar

Già.. grazie, glielo darò..
Il topastro sta pian piano ricominciando ad abbaiare la notte.. l'ho appena messo fuori perché in casa abbaiava e voleva uscire.. ora che è fuori si è zittito. Ma temo perché ieri mattina all'alba ha abbaiato.. in casa non ci sta volentieri purtroppo, non vuole entrare per via del pavimento.. è stato tranquillo qualche notte appena fatta la puntura di antinfiammatorio ma si vedeva che non era contento della sistemazione.. non vuole nemmeno entrare e allora lo forzo ma poi dentro a volte abbaia.. - aveva smesso dopo aver raggiunto l'esasperazione solo con la puntura e le vitamine "senilife", chissà se c'entrano quelle.. o se sono il solito "magna magna".. costano un botto e sono solo "vitamine per il cervello".. comunque io le do, male non fanno.. ora ho provato a darne meno e in effetti abbaia di più.. vai a saper poi se è quello o l'antinfiammatorio che svanisce.. si era risvegliato tanto con queste cure però, da domani aumento di nuovo la dose.
Per non farlo stare in ansia lo metto fuori come sembra chiedere e come preferisce, ma con la paura che svegli il vicinato.. vorrei tenerlo dentro ma è capace di star sveglio tutta notte e abbaiare parecchio il che significa che va in ansia.. fuori per ora abbaia meno, di solito solo la mattina quando si sveglia, il fatto è che si sveglia troppo presto e i vicini non hanno chiesto la sveglia.. sono persone gentili e non ci hanno mai detto niente anche perché gli abbai all'esterno sono casi isolati, di solito facciamo in modo che i cani non diano fastidio, ma è un pensiero.. mi sa che dovrò aumentare le cure per l'ansia..
Era meglio se invece che perdere l'udito perdeva un pò di voce

Last edited by elisa; 27-02-2009 at 01:47.
Old 27-02-2009, 02:05   #688
Floydredcrow
Distinguished Member

Floydredcrow's Avatar

Ciao Eli,
Non sei in torto ,perche sicuramente tu non sei sprovveduta e hai il controllo dei tutoi cani ,mi sono accorta anch'io che ci sono tante persone che vogliono creare problemi per niente ,ed è pazzesca l'arroganza che ce in giro..
Ma non farti cambiare stile di vita x colpa di 4 arroganti,kim continua a lasciarlo libero se vedi in lontanaza qualcuno riaggancialo un secondo ma non limitarti/vi la vostra liberta x il primo arrogante di passaggio..
è bello rivederlo cosi ..è forte davvero..brava ely un abbraccio al grande re leone.
Fra
Old 06-03-2009, 02:12   #689
elisa
VIP Member

elisa's Avatar

Default I clc non temono le intemperie..

.. si vede dalla faccia

per due gocce d'acqua poi..

più seria..

..'nzomma..

http://img126.imageshack.us/my.php?image=p1140360.jpg
http://img119.imageshack.us/my.php?image=p1140379.jpg

petrillo

sono solo due passi in fondo.. ci riesce anche Kim

Bello lui.

Last edited by elisa; 06-03-2009 at 02:31.
Old 06-03-2009, 23:14   #690
elisa
VIP Member

elisa's Avatar

La zozzona si è ruzzolata in una cacca di non so quale specie..
E mi è toccato lavarla (per quel che conta adesso, perde litri di sangue ma il sangue lo tollero, la m...a meno )
Bhe dopo il lavaggio (pure leggero, puzza ancora ) non sarà venuta pulita ma ha cambiato comunque colore..

Vorrebbe starsene sempre in giro, da quando ce li porto più spesso (ora anche due volte al giorno.. anche perché nel mio giardino non c'è più un angolo sicuro da calpestamenti dove accatastare cacche è emergenza rifiuti, scusate il dettaglio ) dicevo è diventata più viziata e rompip.. di Kim da giovane.. si è fatta anche più scaltra e indipendente.. d'altronde si sa, la libertà..
Djuma invece se ne sta bene anche a casetta, lei ha sempre paura di incrociare gente .. esce davvero volentieri solo la notte (anche Petra la notte l'apprezza di più però.. 'sti "lupi" )
Old 07-03-2009, 00:29   #691
elisa
VIP Member

elisa's Avatar

breve video musicale:
http://www.onetruemedia.com/otm_site...ategory_id=all
Old 07-03-2009, 01:59   #692
Floydredcrow
Distinguished Member

Floydredcrow's Avatar

Ciao Elisa,
Sbaglio o si sono irrubustite parecchio le pupe?
Sempre belle e unite ,
in questa foto petra mi sembrava un maschio ,che bel pelo ha messo attorno al collo,merito delle pettorine vero?anche i miei l'hanno cosi

Il Re leone sembra ringiovanito,
che passo da mister mondo!

Old 07-03-2009, 02:39   #693
elisa
VIP Member

elisa's Avatar

Bhe in quella foto Petra è gonfia perché appena lavata e ancora molto umida. Comunque sono tutte e due in forma. E non hanno ancora perso il pelo invernale, hanno solo iniziato la muta. Petra è mascolina hai ragione ma mi piace comunque..
Sì uso le pettorine!
Kim è bello nell'immagine ma il suo passo è peggiorato di nuovo purtroppo.. e non si alzava quasi più.. allora anche su consiglio del vet. gli do pastiglie di deltacortene (con gastroprotettore, non si sa mai..) tutti i giorni e qualcosa fanno. Spero sempre non saltino fuori delle controindicazioni, ma Kim ormai è nella stagione dei compromessi..

Le lupastre sono unite sì.. in un'associazione a delinquere

Last edited by elisa; 07-03-2009 at 02:43.
Old 07-03-2009, 03:04   #694
Floydredcrow
Distinguished Member

Floydredcrow's Avatar

Quote:
Originally Posted by elisa View Post
Petra è mascolina hai ragione ma mi piace comunque..
Ma ci credo che ti piace elisa,
il mio era un complimentomascolina nel senso che ha un bel fisico" è messa bene" come si dice qui,
Immagino devono essere due Thelma e Louise
Old 07-03-2009, 13:28   #695
elisa
VIP Member

elisa's Avatar

Sì avevo capito che era un complimento
Quando sono insieme e senza guinzaglio sono davvero Thelma & Louise.. e non mi hanno più in nota
Peggio per loro.. stanno più spesso al guinzaglio
Che poi non è proprio vero.. sono obbedientissime.. finché non vedono una possibile preda

Last edited by elisa; 07-03-2009 at 13:33.
Old 23-03-2009, 00:40   #697
Floydredcrow
Distinguished Member

Floydredcrow's Avatar

Ely che posto!!!!
Mamma mia quanto è bello!dov'eri?ci porti anche noi?troppo bello adoro i posti cosi

Old 23-03-2009, 00:47   #698
elisa
VIP Member

elisa's Avatar

Il posto dove le porto più spesso quando vado in montagna.. sull'appennino reggiano. Molto bello in effetti!
Old 23-03-2009, 00:59   #699
elisa
VIP Member

elisa's Avatar

.. per essere più precisi, la passeggiata è questa:
http://www.comune.carpineti.re.it/al...inerario_b.pdf
Old 23-03-2009, 01:07   #700
Floydredcrow
Distinguished Member

Floydredcrow's Avatar

da quanto tempo che non sentivo parlare di bussole!che bel percorso ely molto suggestivo !
Sono innamorata dell'appenino reggiano l'ultima volta ci sono stata 4 anni fa quanto nevicava..ma era un posto magico
Reply

Posting Rules