![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#20 |
Distinguished Member
|
![]()
Ragazzi,
io abito al Nord, e nel mio piccolo, cerco di combattere la stupidità generica e nello specifico le teste di cazzo.... che siamo d'accordo, esisteranno sempre. Sono i "regolari" a dover cambiare. Finche si continua a guardare solo il proprio orticello non cambieranno le cose. Non molto tempo fa, ho notato che sul tetto di uno stabile fatiscente, vicino alla scuola di mio figlio Marco, c'erano dei ragazzi che fumavano e si facevano gli stracavoli loro anzicchè essere a scuola.... Ho chiamato i Carabinieri, cavoli, era pericolosissimo, se cadevano? Be, da mamma ho reputato che fosse una situazione pericolosissima. I carabinieri poverini, la ns. è considerata zona tranquilla per cui di pattuglie ce n'è poche, ci hanno messo 30 min per arrivare.... Peccato che io sono stata pesantemente cazziata da chi diceva che avrei dovuto farmi i cavoli miei... "adesso i ragazzi passeranno i guai".... "i genitori dovranno tornare dal lavoro"... "saranno sospesi da scuola"... bla bla bla... ![]() La prossima volta fa rò uguale... intanto lo stabile è stato nuovamente transennato per bene... e forse i pischelli la prossima volta andranno al parco su una panchina... ![]() |
![]() |
![]() |
|
|