![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Distinguished Member
|
![]()
Ciao Davide,
ho letto il tuo commento da non loggata, perchè quando mi loggo essendo tu nella lista degli ignorati, non vedo le minchiate che scrivi. Scusami Navarre ne, poi bannami pure ![]() Ma senti un pochino Davide perchè non te ne vai un pochino affanculo? E te lo dico con la poca calma svedese che mi resta... perchè se parlasse la parte sarda... By the way, in Italia regna una mentalità veramente allucinante su molti fronti.... poi ci sono i pochi illuminati.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() Scusate del commento inutile ma spontaneo ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
no aspè mio figlio non può andare in giro a fare quello che vuole perchè le istituzioni non riescono a mantenere dei cani in un canile ?! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
VIP Member
|
![]()
allora manda tuo figlio a giocare nel parco nazionale d'Abruzzo la notte e poi prenditela con chi non abbatte ogni orsetto rimasto, mah ..
l'uomo, che mammifero bastardo: per far divertire un proprio cucciolo, senza educarlo, potrebbe giustificare ogni caxxata si si, ok .. sono un cojone, ignoratemi pure ![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
non c'entra niente il parco d'abruzzo gli orsi e le altre cazzate. mio figlio deve essere libero di uscire di casa senza essere aggredito da un branco di cani randagi. (che non ho capito neanche se in questo caso sono randagi ) è vero che sono randagi per colpa di qualche stro*** che pensava di portare a casa un trudy , ma non si deve limitare la libertà di una persona che non può più uscire di casa , perchè le istituzioni anche avvertite non risolvono la questione. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
VIP Member
|
![]()
magari, oltre che a farlo sentire il padrone del mondo, si potrebbe dedicare del tempo ad insegnare al proprio figlio che non si scavalcano delle recinzioni per andare a rompere le balle a dei cagnacci schifosi e privi di anima
![]() |
![]() |
#7 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
non ho sentito la questione delle recinzioni e tutto pensavo fossero liberi per le campagne e per le strade. pardon. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
Ma come mai del cane che ha salvato da uno stupro la sua padrona(se ho capito bene a Parma) nelle stesse ore in cui ad Acireale si svolgeva la tragedia , nessuno ne parla? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
I randagi sarebbe innoqui se solo si facesse della corretta informazione... e se i genitori educassero i figli... inoltre qui non è ben chiaro se parliamo di randagi o meno, probabilmente no, e quindi la considerazione sui canili è priva di senso (e lo sarebbe in ogni caso, visto che tantissimi cani vaganti sono di proprietà). Per il resto, quoto chi dice che non si parla mai dei cani che salvano i "padroni" (non mi piace il termine, ma ci siamo capiti). E aggiungo che i maltrattamenti nei confronti dei cani non finiscono mai in prima pagina, e forze dell'ordine e magistratura non sono altrettanto celeri ed efficienti... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
VIP Member
|
![]()
Quando sono accadute le recenti tragedie in Sicilia ne sentivo di ogni portando a spasso i miei cani.. hanno smesso di parlarne solo perché c'è stato poi il terremoto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
ot ma divertente: ![]() eh purtroppo io x converso ti leggo sempre,sai non mi posso perdere certe tue pifferate: ![]() ![]() ![]() ![]() provo indovinare:"ragioneria" fatta in una scuola di provincia? ![]() ![]() ![]() ![]() dia su,un filo di analisi della realtà piu profonde ![]() ![]() "ci vuole piu stato" ![]() ![]() ![]() "piu gnocca x tutti" ! ![]() perchè no,la prox volta di questo ,va' ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ah scusa all epoca tu guardavi"mio mini pony" ![]() ![]() e in finale:tu origini sardo-svedese?..mamma mia...non so, c'è chi è anche metà papua-nuova guinea e metà kazako come Borat?(presente) ![]() eh, devo dire che come out-cross non è funzionato molto ![]() ![]() sull italia, no way:uè, se è cosi strano sto paese..cambiare nazione no eh,troppa fatica ![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
![]()
Sinceramente è piaciuto molto poco anche a me.
Il tuo discorso è un pò come dire: mio figlio è libero di andare in giro come e dove vuole e se decide di attraversare le strisce pedonali con il semaforo rosso può farlo, perchè sono le macchine sempre e comunque a doversi fermare anche se hanno il verde, perchè lui è mio figlio e ha ragione sempre e comunque. Ecco, suonava un pò così. Poi magari stò fraintendendo.
![]() |
#14 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
non è che se mio figlio è padrone del mondo -_- ci vuole il rispetto verso gli altri come verso la natura e verso gli animali come prima cosa... cmq io pensavo fossero cani liberi per strada , ho capito male , per questo ho detto che mio figlio deve essere libero di andare libero , perchè non la vedo una cosa normale non poter uscire perchè ci sono i cani randagi per strada. altra cosa , non è vero che i randagi sono innocui , possono essere pericolosi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
VIP Member
|
![]() ops scusate sta cosa della Svezia mi ha fatto venire gli mente gli Abba o "simili" .. ![]() ![]()
![]() |
#16 |
Junior Member
|
![]()
Navarre HELP! ...o chiunque altro sappia rispondere...
So che andiamo off topic (ma tanto, peggio di così...), ma per cortesia avresti voglia di spiegare sede stante (così può essere utile per tutti) come filtrare le persone indesiderate in modo da non leggerle più nei topic? Grazie 1000000!!! ![]() PS: L'alternativa sarebbe un meritato ban... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
VIP Member
|
![]()
"genius"
![]() ![]() ![]() ![]() ehi mentre tu discuti delle solite manfrine,su altri threads si parla di cose un po piu impegnative,lo sai? ![]() vediti questo ![]() ![]()
"la Sokuli i Capossella la Sirka" Last edited by davide.c; 22-07-2009 at 21:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
& boschino
|
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Junior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
& boschino
|
![]()
figurati!
![]() però io sono fatta che soprattutto se uno mi sta sulle balle voglio vedere che scrive....forse sono sadica e cerco di autoincendiarmi ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|