Zurück   Wolfdog.org forum > Italiano > Allevamento

Allevamento Informazioni sullo selezione, informazioni su cuccioli e cucciolate.

Themen-Optionen Ansicht
Alt 07-28-2009, 12:55 PM   #11
Bonfiglioli
"Zia Bonfi"-Distinguished

Benutzerbild von Bonfiglioli

Bonfiglioli eine Nachricht über MSN schicken
Standard

Zitat:
Zitat von duska Beitrag anzeigen
Bonfiglioli write:
...A noi, spettatori di questi tristi teatrini non resta che aiutare pensando al bene di quei bellissimi cuccioletti...

Che pena! e poi ci lamentiamo che in giro ci sono cani abbandonati o nei canili... mercificare la propria passione è vergognoso. La Grisa è sterilizzata... con la precedente cagna (una boxer) prima della sterilizazione ho fatto una cucciolata che ho RIGOROSAMENTE regalato a persone di sicura affidabilità.

LAILA e SIMO mi fanno venire il VOMITO... questo dovrebbe essere un sito di amanti del CLC mi stò rendendo conto che stà diventando un sito d'intrallazzatori +o- in buona fede... quasi quasi giro qualche mail alla guardia di finanza, chissà che qualcuno incominci a guadagnarsi da vivere decentemente senza SFRUTTARE la vita di esseri che nulla c'entrano con le vostre schifose, ipocrite vite...
SENTIAMO, grande mente acuta….cosa dovremmo fare per aiutare a trovare una famiglia a questi cuccioli…cosa dovremmo dire? Arrangiati ora che ci sono e magari sperare che vadano tutti in canile? Così faresti tu?
Grisa non era displasica? Sicuramente ricordo male.
Per quanto riguarda le offese è meglio che le tieni per te.
Bonfiglioli jest offline   Mit Zitat antworten