|
|
|
|||||||
| Allevamento Informazioni sullo selezione, informazioni su cuccioli e cucciolate. |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
Member
|
Alessandra! guarda che mica c'è l'avevo con te... anzi appoggiavo il tuo discorso, la mia era una critica a Laila e Simo... bah! probabilmente scrivo male l'italiano... oppure sarà il caldo...
vabbè comunque grazie per "la mente acuta" e grazie per "avermi" ricordato di avere una cagna displasica, che comunque ti assicuro amo moltissimo, e che divide con me la sua vita fortunata... spero che anche i cuccioli venduti da tutti voi abbiano la stessa sorte. Bacini Ruggero |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
Quote:
E per come ti conosco c'ero rimasta pure male! Magari cerca di essere più preciso, allora uno non si difende. Ho detto questo di grisa perchè, almeno per me, è ovvio e scontato che un cane displasico fosse sterilizzato. Anzi dovrebbero farlo tutti, a scanso di equivoci. Vorrei vedere che per questo tu non l'amassi!!!!!!!! Se capitasse a me forse l'amerei anche di più. Spero davvero che quei cani abbiano una vita fortunata, più fortunata di tutte queste diatribe. Chiarito l'equivoco. Ciao!! |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
http://www.flickr.com/pho
|
6 cuccioli bellissimi sono disponibili
|
|
|
#4 |
|
Rajka e la ciambella
|
nessuno va in vacanza in Sardegna??...potete aprofittare della vacanza e tornare a casa con uno di questi splendidi cuccioloni
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
|