![]() |
![]() |
|
Carattere & la crescita del cucciolo Come relazionarsi con un cucciolo, problemi più comuni, come risolverli... |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#16 |
VIP Member
|
![]()
quante volte ho sentito questa frase, oddio quante
![]() allora vi chiedo ancora: un clc che non venga seguito, che non venga guidato nel capire cosa fare e cosa non fare, etc - realmente come diventa? non è che, alla fine, scopriamo che tutte 'ste pippe mentali non servono a niente? non è provocatorio, davvero non lo è continuo, per amore dei cani, a preoccuparmi della futura super diffusione di un cane che sinceramente non è proprio adattissimo a tutti e non è propriamente da appartamento o da giardino con i nipotini di tutti e per tutti ricordo ancora il mio concessionario di moto che aveva i sensi di colpa a consegnare le prime yamaha R1 a dei ragazzini (molti poi effettivamente morti) perchè diceva di sentirsi un assassino ovvio che il paragone non regge ma 4000 clc vuol dire aver trovato 4000 famiglie che comprendano di passare 15 anni con un cane che non è un labrador o un border collie, che non è manco da guardia come un pastore tedesco e mi pare più tignoso e caparbio di qualsiasi tenero pitbull ![]()
![]() |
|
|