![]() |
![]() |
|
Carattere & la crescita del cucciolo Come relazionarsi con un cucciolo, problemi più comuni, come risolverli... |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#3 |
VIP Member
|
![]()
scusami, è ovvio
io faccio un discorso a parte ed a valle: era ed è una mia curiosità, per capire cosa e come diventa un clc se messo in mano a questi coglioncelli spacconi da bar .. e parlo seriamente, capire come viene su il carattere, etc dopotutto sono "socializzati", nel senso che stanno al bar e vedono il padre che spaccia e quindi un sacco di gente nuova sentono il capobranco, nel senso che l'idiota passa la vita a bestemmiargli sulla faccia e a tirargli calci sin da cucciolo per dimostrare quanto è tosto va sempre in giro, nel senso che il padre deve allargare il giro dei tossici da servire e quindi la città è un territorio esplorato in ogni metro tutto ok ma il carattere? cosa accade ad un clc che non viene "educato" (attenzione, non parlo di campo, di addestramento, di comandi in tedesco o di stay che poi all'atto pratico ho visto essere farse - parlo di quei NO atti a non fargli distruggere tutto, di quelle piccole attenzioni che servono a renderlo più calmo) ma viene tenuto perchè "fa figo" e "pare proprio un cazzo di lupo, porco ###" ??? (cito testuali parole ovviamente) ![]()
![]() |
|
|