Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Allevamento

Allevamento Informazioni sullo selezione, informazioni su cuccioli e cucciolate.

Thread Tools Display Modes
Old 21-09-2009, 23:09   #27
Mat
Member

Mat's Avatar

Quote:
Originally Posted by Navarre View Post
Eh, Nick e Michele sono dei cari ragazzi.
Anja è alta per essere una femmina, ma cavolo, Golem ha la testa che è il doppio !
Lui è molto coccolone con gli ospiti, mentre la zoccola non si fida molto degli uomini : la conosciamo da quando aveva 50 giorni e a Susanna fa le feste, mentre con me ci pensa un po' su e poi mi abbaia !!! Ogni volta ci vuole mezza giornata per rifare amicizia...

Entrambi sono però di gran lunga sottomessi al bimbo di casa; non so se hai avuto modo di sentire lo strano ringhio/lamento che fa Golem (pare un orso!) e il bambino lo rifà uguale!
si sono pienamente d'accordo , ha veramente un bel testone , con me all'inizio sono venuti vicino ad annusarmi per almeno 5 minuti , si vede che sentivano l'odore della gatta del nonno ( io ho pensato " adesso mi assaggiano una scarpa" ) poi hanno cominciato a gironzolare , la femmina come dici tu sempre un pò per le sue invece il maschio più socevole , anche in giro la anja fa la spavalda e corre su e giù anche se non si allontana tanto resta sempre ad una certa distanza , il golem invece si piazza dietro a Nick e le cammina dietro come dice lei " il cane pecora" scherzosamete ovviamente perchè alla prima occasione come ha fiutato l'odore di un cerbiatto , che poco prima un cacciatore aveva ucciso e chiso in un sacco della spazzatura,è partito sull'attenti , è un cane che c'è sempre quando serve .

no non ho sentito nessun ringhio , solo un' abbaio ad un cacciatore che evidentemente stava sulle p@lle sia ai cani che a Nicoletta

Mat jest offline   Reply With Quote

Posting Rules