|
|
|
|||||||
| Allevamento Informazioni sullo selezione, informazioni su cuccioli e cucciolate. |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
#28 |
|
Member
|
bene oggi sono di ritorno dall' esposizione canina di Basagliapenta e devo dire che la giornata è andata oltre alle mie aspettative infatti ho potuto conoscere ben 4 clc un numero da record in friuli !
all'appello hanno risposto; - vouck di Dennis - unja di Maddalena - joany ( la cuccuccilla che era in adozione e di cui si è parlato ) - e un terzo maschione di 3 anni proveniente dal passo del lupo di cui pultroppo non ricordo il nome. Alla manifestazione hanno partecipato circa 250 cani , tra cui molti buldog e pitbull i pezzi da novanta erano un irish of wolfhound ( 93 cm al garrese per 80 kg ) e tre pastori dei pirenei , cani che non si vedono tutti i giorni . Come di consueto queste manifestazioni amatoriali non seguono i tempi prestabiliti e le ore di sfasamento tra quello scritto sul manifesto e quello che si svolgeva erano pressomodo 2-3 il maschio ![]() il cavallo ![]() unja e la sua nuova amica ![]() una giornata davvero molto divertente e piacevole forse un pò lunghetta perchè per assistere alle ultime premiazioni sono venute le 7:00 dopo qualche ora in mezzo alla mandria di gente i cani si stavano un pò stufando ed è venuta la geniale idea di andare a farli gicare liberi ... ecco il risultato ![]() un momentito di siesta ![]() ![]() e dopo tante corse ( sono riucite anche a scaricarmi la batteria del cellulare a furia di cercare di fotografarle... mentre mi chiamava la Fra ![]() ![]() ![]() come giudizi se non ricordo male ci è andata bene vouck lo hanno giudicato molto promettente ed è pure arrivato nei primi 6 debuttanti metre joany è stata giudicata Migliore di razza ... niente da dire i due nuovi proprietari ( che presto dovrebbero iscriversi) hanno fatto un'ottima scelta
![]() Last edited by Mat; 28-09-2009 at 17:06. |
|
|
|
|
|