Quote:
Originally Posted by duska
QUOTO TUTTO AL 100%...
Io la mia parte l'ho fatta, finiamola con le stupidate... qualche volta un po' di merda in faccia fa bene TANTO bene...
|
Quote:
Originally Posted by wilupi!
scusa topo ma che dovresti dire adesso??
a suo tempo è stato detto tanto,sia in modo gentile che in modo scontroso.
E' stato detto di tutto e di più quando c'era una possibilità ancora per Blesk e Francesca.
Ora la situazione è andata a finire proprio nel modo in cui ci si aspettava,Blesk ha già trovato un altra sistemazione ,a che serve adesso urlare e dirle che è stata una cr@@ina? se è una persona intelligente credo che già lo stia pensando da sè.
urlarle le peggio cose servirebbe solo a toglierci un peso dallo stomaco e niente più..non serve a lei,non serve a blesk e se qualcuno che vuole prendersi un maschio senza avere esperienza/carattere/voglia di ascoltare basta che si legga tutta la storia per trarne un insegnamento.
|
Ti ricordo che la "telenovela" non è per nulla finita... a parte la fine incerta di Blesk, la signorina possiede ancora due cani e sarà mio impegno personale, ma spero anche vostro CONVINCERLA a darli via prima possibile, ma non lo avete ancora capito con chi abbiamo a che fare?????