![]() |
![]() |
|
Cosa è capace di fare un clc Storie per avvertire i futuri proprietari...e non solo per loro. |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#101 |
Strange Member
|
![]()
Grazie Francesca per tuo Sms oggi pomeriggio, e grazie a Ornella per i chiarimenti,...ora pero vorrei anch'io dire una cosa...
Francesca, mi dispiace molto che Blesk deve vivere il trauma ( secondo me piu brutto per un cane) di cambiare padrone e famiglia.... Credo pero in mani tuoi lui non era felice... Come sarà nelle mani di un nuovo proprietario, non si sà. come tu avevi gia scritto, e anche io sono convinto; Blesk un cane che vuole tutta (e intendo tutta) l'attenzione dell suo padrone... 24 ore su 24 per stabilire un vero sincero rapporto con lui.... Mi sono sentita molto tradita di aver saputo dall forum di questi tuoi, e Blesk's problemi e come (velocità) l'hai risolto... credevi di averti data tutta la fiduca e sperava di rivaverla altretanto da te... Non è stata cosi, tu sai benissimo , che a me le persone, non mi importano niente, per me contano esclusivamente gli animali... le persone scegliono loro destino, gli animali no... e quando un animale è infelice siamo noi uomini (intelligenti) quelli che devono agire... oltre le nostre esigenze, perche abbiamo la mente per poter capire... Vorrei tanto come Valentina avere notizie di Blesk, e spero che tu rispetti nostra preocupazione verso di LUi... Stato tuo cane e l'hai dato via, sei libera di fare quello che credi giusta, ma ti giuro sè ancora un altra volta hai sbagliato nella scelta frettolosa di risolvere il problema(tuo problema , non quella di Blesk) io mi ........o! Mi sono comportata da amica, nella buona intensione di aiutarti, e Blesk, ma tu mi hai ignorato, ora mi sento libera, di solo ancora preocuparmi di Blesk, perche la mia amicizia tu non hai voluta...
![]() |
#102 |
Distinguished Member
|
![]()
chi si è incazzato scusa?
ero tranquillissima...devo imparare a mettere più faccine ![]() ![]() riprendevo da una tua affermazione un discorso più generale...io stessa quando ancora Blesk aveva 4 mesi mi arrabbiai molto e scrissi post duri,poi mi sembrò di fare peggio che meglio e calmai i toni... adesso il dispiacere per come è andata questa vicenda ha spento qualsiasi fuoco 8-)
Antonella&Miki "Andai nei boschi,perchè volevo vivere con saggezza e profondità ,succhiare il midollo della vita e non scoprire in punto di morte,che non avevo vissuto" Last edited by wilupi!; 20-10-2009 at 21:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#103 |
VIP Member
|
![]()
sei bella anche quando non ridi
![]() ![]() ![]() l'incaxxato era "generico" ![]()
![]() |
![]() |
#104 |
Distinguished Member
|
![]()
vedi è "il generico " che ci frega...ehehehehe
![]()
![]() |
#105 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
ho parlato di due cause distinte. Non ho detto che sono interdipendenti e che coesistono (invero sono forse rari i casi in cui le due cause si concausano ![]() ![]() e, premettendo che non conosco ne il cane ne la Fra, davo per scontato che il caso in questione era riferibile alla prima causa. Devo farti un disegnino per essere più chiaro?
![]() |
![]() |
#106 |
VIP Member
|
![]()
Ciao Ornella, visto che la Franci non ci caga di striscio, potresti tu essere più precisa ?
La settimana prossima partiamo direzione nord, non ci dispiacerebbe vedere Blesk e fargli foto decenti.
![]() |
#107 |
Junior Member
|
![]()
La persona che si occupa di Blesk preferisce, a quanto ne so, essere x il momento essere lasciata in pace anzi, più precisamente, che sia il cane ad essere lasciato tranquillo.
Spero anch'io che presto arrivino buone notizie e foto. Ciao Ornella
![]() |
#108 |
VIP Member
|
![]()
pare la nuova serie di LOST
![]() |
![]() |
#109 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]()
ma che sbadati.... ma dai... fate due più due... e ricorderete benissimo chi è questo addestratore...!!! Allevatore... con lupe...!!!NON è del trentino.... daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ci sono arrivata iooooooooooooooo!!! possibile che non ci arriviate?!?
A.A.A. cercasi persone che lo vogliono sapere, mando ms privati!!!! cmq, complimenti.. come al solito... è successo quello che si sapeva.. ora aspettiamo l'adozione della altre due!!! buona fortuna cagnine!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#110 |
e la zecca Misha
|
![]() HTML Code:
Blesk non è più in Trentino, x questo non è possibile incontrarlo e la persona che l'ha preso dà giornalmente notizie dettagliate x telefono 2) mi spiace ma pensa te - ornella, francesca e tutti gli altri .... ma ero sicura (che strano) che non si sarebbe potuto vedere il cane per questo o quel motivo! bisogna lasciarlo in pace? ok! ho un canocchiale swarosky potente, lo posso vedere a distanza... non c'è problema! ma diamine non è possibile parlare fisicamente con questa PERSONA? non è che lo voglio uccidere, siamo tutti maturi qui .... se è una persona che ha a cuore le sorti del cane ed è un addestratore perchè nascondersi? mica gli facciamo lo scalpo! parlare ... chiarirsi ... nessun processo, nessuna requisitoria! bisogna fare chilometri perchè non è in regione? guardate, non ho mai avuto problemi a salire in macchina ditemi un posto e un'ora! ho già scritto che non è nemmeno un problema prendermi una giornata di ferie! credo sia una domanda legittima, educata e che non LEDE nessun diritto alla riservatezza .... posso avere una risposta altrettanto degna? |
![]() |
![]() |
![]() |
#111 | ||
Member
|
![]()
Francesca hai davvero superato il limite.
Non eri tu che scrivevi: Quote:
Quote:
ma veramente.. CHE SCHIFO, davvero. ![]() Ma la cosa che mi fa più specie che ci siano persone che ancora coprono l'operato di questa bizzarra ragazza.
![]() |
![]() |
#114 |
Member
|
![]()
Povero Blesk!
![]() Ditemi che l'addestratore non è Gabriele ![]() ![]() Besos a todos
![]() |
#115 |
Sunnywolf
|
![]()
mi sembra quasi ovvio, insomma che male c'è a dire chi ce l'ha? perchè tenerlo nascosto? in questo modo una persona puo' pensar male...mica siamo pazzi convulsivi che sapendo dove sta andiamo là a far picchettaggi alla sua porta
|
![]() |
![]() |
![]() |
#116 |
Distinguished Member
|
![]()
ma se è il cane che deve essere lasciato in pace(e ci credo visti i cambiamenti!) perchè non si può avere il nominativo di questo addestratore?
Non credo che si crerebbero problemi al cane se lui rispondesse a una telefonata,si potrebbe incaricare UNA sola persona che la fà per tutti quanti.
Antonella&Miki "Andai nei boschi,perchè volevo vivere con saggezza e profondità ,succhiare il midollo della vita e non scoprire in punto di morte,che non avevo vissuto" Last edited by wilupi!; 21-10-2009 at 18:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#117 | |
Sunnywolf
|
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#118 | |
Member
|
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#119 |
e la zecca Misha
|
![]()
guardate io non ho probelmi e voglio sapere=vedere=essere rassicurata per BLESK ...
non ho problemi a farmi chilometri e credo che la richiesta non sia solo una mia necessità, ma quella di tanti qui, viste le vicissitudini che hanno portato a questa triste conclusione e le mille bugie sentite in più di un'occasione se poi fosse all'altro capo d'italia, sono sicura che uno di noi (siamo così tanti che copriamo tutta italia) non abbia nessun problema e per inciso, come è stato specificato, senza processi, scalpi, etc... |
![]() |
![]() |
![]() |
#120 | |
Member
|
![]() Quote:
Io la mia parte l'ho fatta, finiamola con le stupidate... qualche volta un po' di merda in faccia fa bene TANTO bene... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|