![]() |
![]() |
|
Cosa è capace di fare un clc Storie per avvertire i futuri proprietari...e non solo per loro. |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#11 |
Member
|
![]()
il cane ora è con questa persona e quindi è già più tranquillo rispetto la situazione che aveva prima a casa (anche se sembra assurdo dirlo),
ne siamo sicuri? so che non possiamo fare nulla, ma io, come credo altri di voi, mi ero affezionata a questo lupone che tutti abbiamo visto crescere, nei momenti belli e brutti e ora non sapere in che mani sia finito, mi lascia alquanto in pena. E se fosse destinato a una vita relegato in box, o se per rieducarlo si adotassero metodi coercitivi, se fosse finito in mano di persone senza scrupoli, che, visto l'affare, è pur sempre un giovane e bel maschio, lo usassero per monte incontrollate, e se.......E perchè tutti questi misteri sulla sua nuova casa? Che motivi ci sono per tenerci all'oscuro? Da dove è sbucata fuori questa persona che in tempi brevissimi ha risolto la situazione? Da chi è stata consigliata Francesca? Chi può rassicurarci e toglierci questi dubbi? Ma almeno tu, Ornella, se sai dov'è finito, potresti tranquillizzarci? Perchè non lo fai tu, Francesca? Annalisa
|
|