Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Esposizioni

Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring...

Thread Tools Display Modes
Old 07-12-2009, 17:31   #1
davide.c
VIP Member

davide.c's Avatar

Location: bologna per anni,primissima provincia di bologna dal luglio 2007
Send a message via MSN to davide.c Send a message via Yahoo to davide.c
Default simpatica expò ieri a Verona(domenica)

ehehheeh gran giornata,diciamo che prima del ring e dopo ci ho stazionato,in area clc,senza che nessuno mi tirasse ferri da stiro addosso(anzi ,che gags)

siccome mi dicon che faccio di solito sul forum piu critiche che applausi,partiam con gli applausi

-a glock vincenzo e marta x glock arian pdl giovane promessa enci ,il cane tra l'altro rispetto a mesi fa è ora proprio sbocciato completamente(che tagliaaaaaa!) e ci sta tutta

-al cane di giobi (e al suo allevatore arnaldo) da che seppur poco in pelo,ieri era di un carattere strepitoso,5000 volte meglio della media dei clc

frase della padrona di giobi"ah ma davide..sei un po diverso che in foto,cavolo che cattivoni in quelle foto che ti han messo"(se ho capito bene)

a fra fairy,un grande,buon senso e argutaggine(si dice così?)567 volte sopra la media di wd-onore anche al lavoro che fa nella vita quotidiana

-a boschetto ,clc da navarre x isa (e alla padrona,insolitamente loquace con me e simpatica per quanto 1 mese fa su queste pagine gli avessi un po bacchettato il cane)che seppur non altissimo e col profilo di testa un po da maturare ha davvero una buona ossatura(vabbè,si vedeva pure in foto) e un carattere amichevole anche lui davvero super

-alla ragazza piemontese(oddio non ricordo il nome,ok sunnyna da nickname ma non ricordo il tuo nome,e dire abbiam parlato ore,argh scusami)propietaria di safira che wow,per quanto,la safy ,non premiata dal ring, e con una carattere un po diffidente,è proprio una super clc come morfo,non so daccordo con chi dice che è mascolina,per me è davvero bella,espressione da urlo,ok,era gia stato fatto notare a Serra 09 ma vabbè,ora che lho vista anchio dico che mi piace proprio-bravo riccardo

frase che avrebbe potuto dire (la padrona-non la safy che non parla)ma si vedeva che-credo- ha pensato:

"eh ma sto davide,è anche un po(eufemismo) piu simpatico,che sul forum"

-un complimento ad argo pdl che ha preso un cac,ok,cane da me considerato bellino da sempre ;molti voi lo conosceranno,suppongo

-alla dolcetta alpina Erica(suppongo) di erica& amy,la donna piu dolce del globo,elisa hai perso lo scettro gu gu gu

..e a tutti quelli presenti o meno,che si macinano expò sentendo anche giudizi"altri",senza viver x quello,perchè di gente che si autovaluta gli esemplari che ha solo da se,da amici e clienti direi che ne abbiam piene le tasche-

infatti poi ieri senza strali,ma si faceva notare che se un cane,clc o altro che sia,ha dentatura così cosà,o altro,te lo tanano subito eh,altro che mostre SOLO pseudo sfilata di modacanina-mica uno ci deve vivere,ma ogni tanto confrontarsi e andarci male non fa...duole ribadire sti concetti,uff che fatica..

e senza toni grevi,ci si è fatti in tanti qualche bella educata risata su certe "mode" di wd

(non mi ricordo se con sunnyna o la padrona di bosco,ma a un certo punto abbiam mimato la scenetta classica ...:

"uff oggi il mio clc rompeva e lho messo due ore in giardino,...sono un/a criminale di guerra?

(seguiva il mimare dei soliti,con tono cantilenante ,tipo"noo,non dovevi farlo,allora non lo amii")

..e giu risate nostre,della serie"buonanoottte")

ps quella di bosco -a 67 cm da adulto ci arriverà,a 68 dubito-io accetto simaptiche scommesse nei ristoranti di pesce,si sa,centro città eh,paghi tu

-non saluto tutti gli altri con cui si son fatte chiacchere sennò diventa una cosa come i programmi di mezzogiono sulla Rai dove il conduttore saluta il nonno,i cugini ,lo zio di brooklyn ,l'assessore comunale e quello ai lavori pubblici etc etc

aloa cinofilia militante altro che chiacchere pseudosentimentali da web aloa

Last edited by davide.c; 07-12-2009 at 18:27.
davide.c jest offline   Reply With Quote

Posting Rules