Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Off topic

Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia...

Thread Tools Display Modes
Old 16-12-2009, 03:43   #11
davide.c
VIP Member

davide.c's Avatar

Location: bologna per anni,primissima provincia di bologna dal luglio 2007
Send a message via MSN to davide.c Send a message via Yahoo to davide.c

Quote:
Originally Posted by Ulisse74 View Post
Per una persona con più di dieci anni di vita, gli errori grammaticali dovrebbero essere solo un brutto ricordo, quindi pochi è già troppo; comunque mi riferivo al fatto che per leggere i tuoi post ci vuole una carta geografica, parole buttate qua e là, punteggiatura latitante o nel posto sbagliato (stile Toto, Peppino e la malafemmina); per estrapolare un concetto ci voglio buoni dieci minuti (per questo tardo a risponderti).
Se scrivessi un po' meglio, forse la gente ti darebbe meno addosso; non tutto quello che scrivi è malvagio anzi, qualche volta sono stato anche d'accordo con te (non in questo caso ovviamente), ma lo scrivi proprio male.
Prima di scrivere, fermati, fai un bel respiro, pensa a quello che vuoi dire e poi scrivi; usa anche il bottone "anteprima del messaggio", se quello che hai scritto non lo capisci neanche tu, difficilmente ci riusciranno gli altri.
no guardahai lisciato

a-scrivo solo in fretta,x gli errori amen,affari di chi legge,sarà piu faticoso ma non voglio perdere ore,con un po di intuito ci si arriva,sempre che uno/a non si occupi solo di prati

B-non solo in pvt ADDOSSO si da a un sacco di (altra)gentema se qualcuno mi critica è per ben altro che l'ortografia..o perchè li ho fatti incazzare x altre cose(ma ne son contento!)

c-come cantavano i bluevertigo "sono-come-sono"

D-guarda che l'ex duo giovanil-arboreo con cane anoucco è forse si,quello il piu criticato in sto mondo,ma per bontà teniamo tutto in pvt ehehe

E-venga anche lei alla famosa conferenza,e vedrà che risate(mie /nostre)ah che bello il giorno della rottura dei sigilli hihihi

F-meno prati piu conferenze; + case - chiese

aloa è bello vederla finalmente piu tranquillo,aloa

ps:domattina verso le 10 verrà aperto un nuovo"epocale" thread dove ci sarà finalmente lo SVELAMENTO della conferenza/iniziativa che darà davvero il colpo d'ala eheheheh

Last edited by davide.c; 16-12-2009 at 03:56.
davide.c jest offline   Reply With Quote

Posting Rules