Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Adozioni

Adozioni CLC in adozione

Thread Tools Display Modes
Old 24-02-2010, 16:44   #21
briccica2
Senior Member

L'ennesima goccia di tristezza che va sulle altre e forma un lago. Se penso al mio Ikone, a tutti i morsi che ha dato in giro (e con piena ragione, dico io) e che io non vedo l'ora che il tempo migliori per potermelo riportare a casa per un po di ore e forse per più di un giorno! Ma ragazzi, davvero pensiamo che in giro ci sia tanta gente disposta a dedicare davvero parte della sua vita per il bene del proprio cane e della loro vita insieme? Ecco perché io sterilizzo di volata tutte le femmine non umane che vengono a vivere con me! E non mi ci diverto, anzi...Ma come faranno tutti i cuccioli di cani "difficili" e non sono certo solo i clc ad avere la fortuna di vivere con persone che li AMINO e che quindi facciano il possibile per farli vivere al meglio? Per il povero cane in questione, ecco, ditemi pure tutto il male possibile, ma io penso davvero che stia meglio morto piuttosto che in un canile o senza un suo branco vicino. Anche se, Vale, capisco benissiimo quello che provi e ti assicuro che avrei tanta voglia di fargliela pagare sia al veterinario col tanax facile che ai proprietari indegni. Ciao, Paola.
briccica2 jest offline   Reply With Quote

Posting Rules