Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Esposizioni

Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring...

 
 
Thread Tools Display Modes
Old 15-03-2010, 13:26   #11
Ricky's Wolf
Distinguished Member
 
Join Date: Nov 2005
Posts: 2,939
Default

Sono stato solo poche ore il sabato per il consiglio del Club, ho avuto il piacere di conoscere alcuni nuovi amici e rivederne altri vecchi sempre di gradevole compagnia...ed ho avuto anche il piacere di conoscere tanti lupetti mai visti.

Quote:
Originally Posted by massimo View Post
BOB Hargo L'amico del lupo
Poche parole, solo fatti: condizioni, movimento e presentazione ineccepibili
Credo che NESSUNO possa aver niente da ridire su questo risultato.
Lui l'ho invece voluto vedere bene prima dell'inizio del raduno, e con Mario sono andato nel piazzale fuori i padiglioni.
In tempi non sospetti evidenziavo qui su wd le qualità di Hargo ( dai 3-4 mesi in poi), è sempre stato il mio pupillo..remember?
http://www.wolfdog.org/forum/showthr...presento+hargo
...a suo tempo qualche persona aveva a che ridire, ma ci mancherebbe altro siamo in un paese democratico quindi .
Anche in questo caso la volontà di togliermi qualche sassolino dalla scarpa sovrasta la mia solita diplomazia...e questa volontà mi induce altresì ad evidenziare per l'ennesima volta che si parla di un cane al di sopra della media. Quindi parto con i personali complimenti a Mario per ciò che ho visto sabato (lui lo sa), alla compagna Veronica, a Francesco ed Ilaria Boldrini che sono gli allevatori di un cane del genere.

I miei complimenti vanno anche a tutti i vincitori delle loro classi, sia dell'internazionale che al raduno.

Stefania lascia perdere i raduni con Safira che hai la jella che ti perseguita


Quote:
Originally Posted by sciamalaia View Post
Assolutamente colpevole, colpevolissima, di non aver riconosciuto Riccardo.. ed avevo anche visto delle sue foto cribbio!!! Colpevole... non me ne volere troppo... davvero non riesco a fare 2+2 sta settimana.
evidentemente dal vivo non sono come nelle foto ....

Sto scherzando Carlotta smettila proprio di "colpevolizzarti" per una stronz.ta del genere!!...ma che sarà mai?! Come già ti ho detto cerca solo di pensare a stare meglio, dovrà per forza di cose passare un pò di tempo ma ci riuscirai,
FORZA!
Ricky's Wolf jest offline   Reply With Quote
 


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 22:08.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org