![]() |
![]() |
|
Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#11 |
Junior Member
|
![]()
è vero... non sono un bravo fotografo ma non ho neppure la pretesa di diventarlo per compiacere il “popolo” di WD
![]() per quanto riguarda massimo... ha detto il vero: in più occasioni si è offerto di fare delle belle fotografie al mio cane e tutte le volte o io o lui abbiamo dovuto rinunciare... saprò fare ammenda con l’interessato (ma non prima di avergli fatto una lavata di capo per avermi dipinto come uno snob!) ... la verità è che mi manca il tempo per fare tutto... vorrei avere la giornata di 48 ore e la settimana di 8 giorni ... e forse anche così non riuscirei a far fronte ai vari impegni un’ultima cosa che mi preme precisare: io e Argo non ce la tiriamo affatto... se così fosse, cercheremmo di mantenere sempre un distaccato contegno e un certo aplomb sia nella vittorie che nelle sconfitte – giusto per camuffare un malcelato orgoglio - e ci presenteremmo alle expo indossando felpine color blue navy con su scritto a caratteri cubitali “HARGO L’AMICO DEL LUPO” ![]() ![]() ![]() Last edited by odisseo; 24-03-2010 at 15:49. |
![]() |
![]() |
|
|