![]() |
![]() |
|
Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#461 |
Distinguished Member
|
![]()
Sì sì ci sta, se la potevano giocare (e mi sa che tu è un po' che non vedi almeno Cheope dal vivo...ed è notevolmente ancora migliorato intorno ai 2 anni a mio parere, mentre Olcan dovresti averlo visto di recente in Maremma), ma infatti non ho dubbi che prima o poi ne vinceranno uno (Serra/Reggio).
Hargo in foto non rende, dal vivo colpisce molto di più ...o meglio in foto renderebbe ma non gli sanno fare le foto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#462 |
& boschino
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#463 |
Distinguished Member
|
![]()
...ma aspettate che arrivi Bosquito con il suo amico immaginario, Pietro, che non ce ne sarà più per nessuno!
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#464 |
Senior Member
|
![]()
Mah, questo per me è un mistero, nel senso che non dico che in foto sia brutto, ma... insomma, forse rende la metà di quello che è dal vero.
![]() |
#465 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#466 |
VIP Member
|
![]()
Tutti i clc rendono di più dal vivo che in foto, non sono certo cani facili da fotografare. Poi se la foto è fatta al buio e flashata anche peggio, però se ci fate caso altre razze invece vengono bene lo stesso!
Nelle foto comunque viene però bloccata la realtà e magari saltano fuori cose che dal vivo non notavi, x es. le orecchie grandi di certi cani che visti live ci fai invece molto meno caso.
![]() |
#467 |
Senior Member
|
![]()
Cheope è un cane veramente formidabile, mi piace tantissimo.
Infatti dopo Hargo è il maschio che mi piaceva di più durante il raduno (senza offesa per Arian ma Cheope è più formato, Arian deve ancora sviluppare). Olcan quando lo vidi l'anno scorso non mi piaceva, mi dava l'impressione di avere una testa troppo piccola per il corpo. Rivedendolo a Sinalunga mi sono ricreduto, se avesse una struttura ossea più massiccia e un colore più rossastro (mi piacciono le sfumature rossastre/mielate) ci avrei pensato come maschio per Barushka. Nel complesso però, le zampe anteriori lunghissime e potenti, la schiena dritta e l'assenza di torace sporgente o troppo largo (caratteristica ahimè che in Italia spopola e che io considero un difetto grave) e quello sguardo ipnotizzante, contro di Hargo al raduno non ce n'era per nessuno!!
---------- Oliver & Lunatica Last edited by massimo; 23-03-2010 at 14:36. Reason: corretto "formidabile" e inserito "troppo largo" |
![]() |
![]() |
![]() |
#468 |
Junior Member
|
![]()
grazie massimo!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#469 |
www.cheopewolfdog.it
|
![]()
Grazie.....!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#470 |
& boschino
|
![]()
io non ne capiso una cippa, ma un cane che mi è piaciuto parecchio (non ha partecipato, ma era presente) è Etienne
|
![]() |
![]() |
![]() |
#471 |
Distinguished Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() Hargo, Aki e Olcan sono proprio tre generi diversi, ciascuno dei tre ha qualcosa di eccezionale, che li rende "diversi dagli altri"...in quest'ultimo anno tutti e tre a mio parere sono migliorati davvero tanto! ![]() Massimo: ok torace largo, ma mi fai capire cosa intendi per "torace sporgente"? |
![]() |
![]() |
![]() |
#472 |
Distinguished Member
|
![]()
no dai, questo non mi pare vero...tanti sono molto belli in foto e meno dal vivo, o viceversa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#473 |
Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#474 |
& boschino
|
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#475 |
VIP Member
|
![]()
Dipende da chi fa le foto, guarda qui su wd ogni volta che c'è un cane fotografato da Helena pare chissà-chi, poi nelle foto scattate da altri torna un cane nella norma...
![]() Riguardo Olcan e Aki mi piace molto anche il carattere aperto e sincero. Olcan poi, pur essendo bravissimo e superbuono ha un' altra cosa che mi garba non poco : come Massimo di Olly si è avvicinato al tavolo GLI HA RINGHIATO! ![]() Un gran cane, molto intelligente, capisce tutto! ![]()
![]() |
#476 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
Che significa??? Michele
![]() |
![]() |
#477 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() Bhè per Oliver è facile capirlo: chissà quante volte Massimo si è legato a dei tavoli al posto dei bidoni della munnezza! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#478 |
Senior Member
|
![]()
intendevo dire che ha ringhiato a Massimo.
Michele
![]() |
#479 |
VIP Member
|
![]() ![]() Ma non lo so mica, Massimo ha questo dono, tutti i cani je ringhiano...
![]() |
#480 |
Guest
|
![]()
Grazie grazie per i complimenti a Olcanuzzo
![]() Per quanto riguarda le foto , è vero alcuni clc forse sono meno fotogenici , ma forse sono le qualità del fotografo e l'ambientazione che scarseggiano, di Hargo ci sono poche foto ...tirata di orecchie a Mario, ci sono sopratutto foto nel ring dove molti cani non vengono bene. Quindi per le foto che ci sono ora Hargo è sicuramente più bello dal vivo , a me è sempre piaciuto tanto, proprio perchè oltre alla bellezza allo standard lui è anche molto fascinoso ![]() Massimo vai a fare du foto a Hargo dai ![]() |
![]() |
![]() |
|
|