|
|
|
|||||||
| Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
#11 |
|
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
augurando a tutti Buona Pasqua e soprattutto un Pasquale Ponte soleggiato e Praticelloso...
vi ricordo che: le Prenotazioni è preferibile per ora farle per email qui: [email protected] poichè mi viene riferito che, come al solito.. ai numeri di telefono indicati: tel. +39 0566 846248 - 0566 844381 non vi è pronta risposta. spero che per la prossima settimana il problema "call center" sia risolto naturalmente la parola d'ordine da utilizzare per la prenotazione è sempre la stessa: Lupi di mare e comunque per qualunque problema/intoppo/domanda: 3317510978 [email protected] p.s. Chalet piccoli ne è rimasto disponibile uno. dopodichè andiamo ad esaurimento con quelli grandi per i quali vi ricordo la possibilità, a vostra discrezione, di fare "comunella" per dividere le spese di affitto.AriBuon Pasquale Soleggiato a Tutti!!!
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata Last edited by Jal; 02-04-2010 at 19:59. |
|
|
|
|
|