![]() |
![]() |
|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#2 | |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]() Quote:
![]() ...le donne... ![]()
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata Last edited by Jal; 17-12-2009 at 16:39. Reason: m'ero allargato troppo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]()
LE 9 PAROLE CHE USANO LE DONNE
1) BENE: questa è la parola che usano le donne per terminare una discussione quando hanno ragione e tu devi stare zitto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
![]()
Arnaldo un quadro così ben dettagliato delle cose che vogliono dire le donne è da prendere come monito per tutti....
Te lo appoggio a pieno....lo appoggio solo tranquillo..... ![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
& boschino
|
![]() Quote:
![]() Ps. per quando bisogna saper dire/prenotare a lupi di mare...mma? ....devo cercare di convincere rudy!! Magari è già scritto....ma sto di fretta: prenotare per venerdì e sabato notte solo si può? se sì quanto costa la casetta? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | ||
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]() Quote:
![]() ![]() Quote:
telefonicamente, solo da febbraio, in orario di ufficio: 0566 844123 - 0566 844381
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
||
![]() |
![]() |
![]() |
|
|