Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Adozioni

Adozioni CLC in adozione

Thread Tools Display Modes
Old 06-06-2010, 22:53   #19
pisculli
Senior Member

pisculli's Avatar

Default ..sembra facile ma non lo è..

..per un attimo penso a me stesso alla sua età:23 anni. era il 1978. Come sarebbe stato per il Michele di allora avere una ragazza come lei??
Ma il transfer appare subito improponibile: già allora da ben tre anni appartenevo in esclusiva a Mariapia, mia moglie..e poi ero un giovane complicato appassionato della scapigliatura francese (ho ancora tutti i libri comprati allora di Guy de Maupassant) e divorato dall'esistenzialismo e lo spiritualismo di Herman Hesse (scrittore tedesco premio nobel nel 1946)invaghito dalla musica del Duca Bianco: David Bowie (ai più giovani questi 3 nomi non diranno niente). Non ci sarebbe stato spazio per una ragazza semplice come Sofia nel mio cuore.
Finalmente ci danno i libretti. sono certo che non la incontrerò più sul ring perchè abbiamo programmi diversi: lei ha già il CAC al raduno e cercherà i due CAC mancanti nelle gare normali per finirè il campionato a me invece per Zaira e Nefti necessitano i CAC dei raduni.
Si allontana da me salutandomi con il gesto infantile della sua mano....

Rientrando verso casa, in macchina ripenso ad una vecchia canzone:Forever Young (per sempre giovane) l'eterno sogno dell'immortalità spirituale.
Era una canzone che andava forte nel 1984 e forse erano i Village People a cantarla.
Michele

Last edited by pisculli; 07-06-2010 at 00:06.
pisculli jest offline   Reply With Quote

Posting Rules