Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Adozioni

Adozioni CLC in adozione

 
 
Thread Tools Display Modes
Old 22-01-2010, 17:11   #28
pisculli
Senior Member
 
pisculli's Avatar
 
Join Date: Sep 2005
Location: Roma
Posts: 1,213
Default Nostalgia

....adesso la mia attenzione si è soffermata su Zaira. Si è ben integrata. Interagisce positivamente con tutto il branco umano e non. E' di una dolcezza unica e i suoi sguardi nei miei riguardi dicono più di ogni parola. Poi con le sue goliardate (mi riferisco al congelatore) ha conquistato la fiducia più completa delle altre e poi gioca continuamente con i giochi di Nefti e con Nefti stessa fino a stremarla.
Però....però ci sono dei momenti che si isola. Si sdraia lontana dalle altre, me compreso ed ha lo sguardo assente. Chissà a cosa pensa. Avrà nostalgia di qualcuno?? O riflette tristemente sulla reazione violenta avuta dalla madre nei suoi confronti??
Allora mi sdraio accanto a lei e le parlo con un tono della voce dolce e suadente. Lei mi fissa compiaciuta e mette il suo muso di fronte al mio e con i suoi occhi sembra non perdersi nessun movimento delle mie labbra così come le sue orecchie dritte sembrano catturare ogni suono che esce dalle mia bocca. Quando finisco di parlarle si alza, mi lecca il volto e torna...ad infastidire le altre.
Questo è il mio branco in armonia con se stesso e con il mondo, immune ad ogni egoismo e non c'è posto in questo rapporto per i grilli parlanti sapientoni del momento (quelli che sanno tutto loro), sputa sentenze fine a se stesse, meschini nella loro devastante ovvietà.
Michele
__________________
If only Humans could love each others like dogs, the world would be a Paradise!
Michele, Nut, Iside, Nefti & Zaira.

Last edited by pisculli; 22-01-2010 at 17:25.
pisculli jest offline   Reply With Quote
 


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 17:22.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org