![]() |
![]() |
|
Cosa è capace di fare un clc Storie per avvertire i futuri proprietari...e non solo per loro. |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#11 | |
wise and beautiful member
|
![]() Quote:
Nel caso mio e di Tris credo che le doti siano di entrambi, credo che lui abbia avuto la forza di assorbire i miei errori ed io "l' xxxxxx" (nn so come definirlo) che mi ha permesso di lascirgli esprimere la sua personalità che è forte sia nel bene che nel male. In generale sono daccordo con te,per la razza la situazione non è bella dal punto di vista del carattere e della gestione. La reazione però è diversa, credo sia doveroso indicare cosa si può fare, per spronare a migliorarsi, a non demordere, a puntare alto a non limitare noi le possibilità del cane. Concordo che non si debba assolutamente dare l'idea del "facile"... Chi mi conosce sa che ho una costanza a volte maniacale, e che pretendo tantissimo da Tris..che mia mamma parla con lui e mi definisce "hitler"... Che Tessa a volte mi guardava e si mordeva le mani perchè magari pretendevo il "resta libero" con altri clc liberi... So che non mi ha picchiato perchè vedeva anche l'amore che mi spingeva e che lo spingeva.... Come ho già scritto ognuno traccia la sua strada con il cane che ha...
![]() |
|
|