Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Carattere & la crescita del cucciolo

Carattere & la crescita del cucciolo Come relazionarsi con un cucciolo, problemi più comuni, come risolverli...

Thread Tools Display Modes
Old 08-07-2010, 14:19   #11
beatrice
Junior Member

beatrice's Avatar

Send a message via MSN to beatrice

Quote:
Originally Posted by toporatto View Post
hai ragione, mettici pure che io non ne azzecco una dal '98 di battuta

ora scusami ma vado dal mio amore di topo perchè sta mangiando nella stessa ciotola con mia madre e non vorrei la mordesse

Topus Menomale che esisti!!!!

Benvenuta manuela!e visto che ci siamo ti dico anche la mia,Si per la gestione delle risorse,cioè come ti hanno detto gli altri,ciotole separate, ma dagli da mangiare nello stesso momento, almeno rispetto a te cominciano a intuire che sono tutti "gregari" e se riesci,solo nel momento in cui stanno buoni buonini!..con un pò di tempo ci riuscirai,la mia fogna Nanà che mangierebbe anche l'aria,adesso se per caso mi distraggo e vado nell'altra stanza senza darle il consenso(come ogni tanto capita...),la ritrovo lo con i rivoletti di bava seduta davanti la ciotola(povera piccola).(cosa che capita solo ed esclusivamente con la ciotola,perchè se trova qualsiasi cosa minimamente commestibile in giro per casa.....divora tutto!!)
Per eventuali zuffe tra l'akita machio e la clc femmina nn me ne preoccuprei minimamente,le loro gerarchie sono bravissimi a gestirlie da soli!Il meticcio se lo castri,più di preoccuparti del maschio di akita mi preoccuperei della clc femmina,se ti capita una disgraziata come la mia(angioletto della casa) lei i maschi castrati li considera mezze femmine....e quindi da sottometere......ma sono solo eventualità...!!

Posting Rules