![]() |
![]() |
|
Carattere & la crescita del cucciolo Come relazionarsi con un cucciolo, problemi più comuni, come risolverli... |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#13 |
Junior Member
|
![]()
Seth, anche Wolf ha lo stesso problema, pensa che quando sono andato a prenderlo, ha vomitato esattamente a metà stradina sterrata!!!!
da un po di tempo va meglio, se siamo solo io e lui, non sbava più e non vomita, tranne che per qualche manovra strana ma lo fa anche il mio copilota... ( una precisazione, questo con un cj da competizione fuoristrada, preparato per gare di rock crowling, in poche parole un bestione strascomodo, con altezza terra di 70 cm, motore da 430 cv, scarichi liberi e strade o mulattiere di alta montagna.) se soli dicevo, sta tranquillo sul sedile a fianco e guarda fuori dalle mezze porte , ogni tanto , quando è bello calmo e rilassato gli permetto un due minuti di venire in braccio, poi basta che gli dica vai sul tuo sedile che ci va. l' impresa è farcelo salire.......un tiro alla fune e infine lo devo caricare a braccia. di contro , se ci sono altre persone, tipo mia sorella o amici ecc, sbava e caga. ma è più l'agitazione che gli mettono addosso loro, perchè si lamentano se gli cammina addosso o li sbava... ps: questo capita sovente con il G classe interni panna......... non ti dioco come sono ridotti i sedili!!!! leopardati ![]() anche col G se siamo io e lui soli sta tranquillo sul sedile, e ogni tanto sbadiglia ( stress) ma senza sbavare. in macchina non ce lo porto più, almeno una la salvo.... vabbè i fuoristrada ma la macchina ( interni pelle bianca) mi piace così e non leopardata ![]() pensa che ha imparato che in salite estreme o discese estreme bisogna cambiare postura.... e funziona! l'unica soluzione è che si deve abituare... prova a tenerlo sul sedile a fianco, ogni tanto dagli una coccola e rassicuralo, tipo se freni lo tieni, e ogni tanto lo fai venire in braccio e guardare fuori dal tuo lato, poi lo metti sul suo..... un bravo...... e tra unasbavata e l'altra vedrai che si abitua, la macchina un po meno, ma quella tanto poi la cambi.... ![]() |
![]() |
![]() |
|
|