Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Esposizioni

Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring...

Thread Tools Display Modes
Old 27-09-2010, 16:06   #19
Martab
Distinguished Member

Martab's Avatar

Default ah bòn!

Quote:
Originally Posted by lucrezia View Post
Tu ti metterai in modalità "stand by". Io da parte mia consiglierò a ogni mio amico possessore di CLC e che frequenti esposizioni in Italia e all'estero di richiedere delucidazioni al commissario di ring per la presenza in classe Campioni di Will passo del lupo z Molu es fin quando la faccenda non sia stata chiarita. Questo per rispetto - non solo a chi spende i propri soldi e il proprio tempo per far diventare Campione il proprio cane - ma anche nei confronti di coloro i quali credono nella trasparenza e nella correttezza del mondo cinofilo. LA LEGGE E' UGUALE PER TUTTI. O
no????
Tuo legittimo diritto farlo!
Come è già stato fatto a Serra, ti ripeto. Io ho criticato i toni, non il contenuto del tuo primo intervento. Tanto più che io per prima mi sono smazzata la prova di lavoro per fare il campionato, e rientrerei a pieno diritto tra "quelli che hanno fatto kilometri e speso soldi per fare la prova lavoro".

Io sono sempre e comunque per la trasparenza, se mi metto in stand by è perché ho informazioni solo informali, mentre le cose vanno dette solo quando poi effettivamente diventano certe, o sono scritte.

Marta & GlockArian
Martab jest offline   Reply With Quote

Posting Rules