![]() |
![]() |
|
Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
Come è già stato fatto a Serra, ti ripeto. Io ho criticato i toni, non il contenuto del tuo primo intervento. Tanto più che io per prima mi sono smazzata la prova di lavoro per fare il campionato, e rientrerei a pieno diritto tra "quelli che hanno fatto kilometri e speso soldi per fare la prova lavoro". Io sono sempre e comunque per la trasparenza, se mi metto in stand by è perché ho informazioni solo informali, mentre le cose vanno dette solo quando poi effettivamente diventano certe, o sono scritte. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
1) perché nessuno, nemmeno l'ENCI, ha saputo chiarire se ci voleva o meno la prova di lavoro fino alla circolare del marzo di quest'anno, quindi figurati se lo può sapere un allevatore... 2) Will è a pieno diritto iscritto in classe campioni, perché E' stato proclamato campione dall'ENCI, che è l'unica istituzione con il potere di farlo. Sono stati proclamati Campioni (non solo Will, ma) tutti gli altri che hanno chiesto la proclamazione senza prova di lavoro, TRANNE UNA (di cui si stanno occupando). E' questa ultima semmai ad avere avuto "un trattamento di sfavore", non il contrario. Ma questi ragionamenti sono possibili solo "con il senno di poi", e fanno ritenere che l'ENCI ha deciso che la prova di lavoro non fosse necessaria per queste proclamazioni, forse perché considera diverse le regole che sono valse nel periodo "transitorio" che è andato da quando è entrato in vigore il nuovo regolamento (gennaio 2009) e quando è uscita la famosa "circolare". Non ho certezza di questo, ma mi sembra l'unico modo per interpretare con coerenza quello che è successo. Il Club non ha assolutamente il potere di dire all'ENCI cosa deve fare e come deve applicare le regole, semmai è il contrario. Quello che può fare, e che è stato fatto, è chiedere CHIARIMENTI su come l'ENCI interpreta i regolamenti, e su come intende applicarli |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
![]()
"perché nessuno, nemmeno l'ENCI, ha saputo chiarire se ci voleva o meno la prova di lavoro fino alla circolare del marzo di quest'anno, quindi figurati se lo può sapere un allevatore..."
....tu devi essere davvero molto giovane, soprattutto da un punto di vista cinofilo... ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Distinguished Member
|
![]()
Will PDL è stato bonitato a Serramazzoni dalla sua stessa allevatrice Monika Soukupova, che però non si è sbilanciata oltre un "molto buono"...
Curiosità mia: ma il Fabio PDL era il tizio con la voce nasale presente alla bonitazione al banco della giuria?
![]() |
#7 | |
aragorn yorek-di merlino-
|
![]() Quote:
sì è lui! cmq a quanto pare il regolamento parla piu che chiaro!!!!! vistimi gli ultimi avvenimenti evicne solo una cosa...che qui non ci sono titoli da dare a chi non è stato ancora dato ma titoli da mettere in stend by almeno fino alla conclusione reale del campionato questo ora vorrebbe dire essere trasparenti e seri!!!
![]() |
![]() |
#8 |
Arimminum Kennel
|
![]()
Non è assolutamente vero,la circolare parlava chiaro perché era valida per tutte le razze,era il club che aveva richiesto all'Enci due modi per fare il campionato (6 cac senza la prova oppure 5 cac con la prova).Ma è stato bocciato.L'unica confusione che si è creata era quando il club ha richiesto anche la prova di 40 km.Un allevatore lo sa benissimo sopratutto se fa parte del consiglio del club.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Arimminum Kennel
|
![]()
Ecco il link che parla chiaro,basta leggere!
http://www.enci.it/campioni/documento.php?id=32 http://www.enci.it/manifestazioni/nuovo_cac2.php |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
Non è vero che uno che era del consiglio lo sapesse benissimo, tanto che il Bibo è andato avanti tanto a dire che non ci voleva la prova di lavoro...e il risultato è che - da come stanno proclamando (giusto o sbagliato che sia) - sembra che avesse ragione lui! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|