![]() |
![]() |
|
Photo and video stories .... |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#11 |
VIP Member
|
![]()
il giorno 31.01.2011 alle 15:09 ho ricevuto questa email:
Carotoporatto, Il tuo account su Wolfdog.org forum è stato bloccato poiché qualcuno ha tentato di entrare con una password errata per più di 5 volte. Potrai provare ad entrare fra 15 minuti. L'indirizzo Ip che ha tentato di accedere per più di 5 volte è: xx.144.xx.xxx Ricordati che la password è sensibile alla variazione delle lettere minuscole e maiuscole (case-sensitive). Hai dimenticato la password? Utilizza questo link per eliminarla: http://www.wolfdog.org/forum/login.php?do=lostpw Saluti, lo staff di Wolfdog.org forum ![]() trovo il fatto GRAVISSIMO e resto in attesa che Navarre (a cui ho ovviamente fornito l'IP in chiaro) cerchi di capirci qualcosa e quindi decidere il da farsi, seriamente Franzo mi dispiace ma, a queste inaccettabili condizioni, anche l'ultimo giochino fotografico va a farsi friggere insieme al buon senso di alcune brave persone per educazione è meglio che io non esprima a parole quel che penso e quindi lascerò che sia un'immagine a farlo ![]() buon proseguimento a quasi tutti. Topoleaks
|
|