![]() |
![]() |
|
Photo and video stories .... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Gran figl de putt Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() si lo sappiamo dei tuoi gusti culinari,e che non stai ok se non citi margò ogni mese.. ![]() cmq dai rimettici un po di quei calcoli stravaganti e quei grafici presi alla NASA o al suo equivalente russo degli anni 70,.quelli delle ricerche sugli ekranoplani a effetto suolo(hihihi questa è bellissima)o aerospazioplani assortiti...dai erano bei tempi ![]() ![]() ![]() ![]()
"la Sokuli i Capossella la Sirka" Last edited by davide.c; 02-02-2011 at 18:16. |
|
![]() |
![]() |
#3 |
Gran figl de putt Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
VIP Member
|
![]()
che scelta wolandering!
![]() ![]() ma io rimpallo con un personaggio ormai mitologico! ![]() ![]() aloa,ritorno agli anni 70! aloa!
"la Sokuli i Capossella la Sirka" Last edited by davide.c; 02-02-2011 at 20:45. |
![]() |
![]() |
#5 |
VIP Member
|
![]() ![]()
![]() |
#6 |
VIP Member
|
![]()
(..vedere alla la sommità della foto di topellis..scrive "avete"...!
ha usato il plurale..bene bene ![]() ![]() ![]() nb:sarò qui solo un bel po dopo le 0.00 p.v. e via gia dalle 20,15 circa cè la mia claudia che mi aspetta in uno "sciccoso" ristorante etnico in centro a Bo,aloa povero il mio portafoglio ma il dopo cEna ne vale la pEna aloa
"la Sokuli i Capossella la Sirka" Last edited by davide.c; 02-02-2011 at 20:47. |
![]() |
![]() |
|
|