![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#4 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
premesso che in italia cè una fissa tutta particolare per la (beh immagina cosa) (e sfido:in un paese con una classe politica oscena,con imprenditori poco meglio,con senso religioso prossimo allo 0,con senso della nazione scarsissimo e con un agonismo fra individui altissimo,a vicenda,insomma con molti difetti ,su che cosa si buttano molti ? beh sul valore piu elementare..ovvero l'edonismo,il piacere dei sensi....e quindi sulla gnocca..) premesso che molte donne non hanno idea di che (scarso)ruolo ricoprivano le loro antenate fino a 40-45 anni fa(ti raccomando al sud)e insomma di che salto si sia fatto premesso che io ,sui posti di lavoro non ho mai visto,in emilia e a bologna specialmente,donne far le piccole fiammiferaie.. anzi le ho viste ben incazzate e ben in spolvero nei loro tailleur,inclusa la tipa a cui io e due miei colleghi dovemmo quasi fare una causa di lavoro perchè provò a farci lavorare in nero(per dirti l'arroganza,e mica era ottuagenaria,eh!) premesso tutto questo,non è possibile che si andasse avanti così,una smossa ci voleva,1 milione di persone in piazza son state confermate la fissa dell aspetto fisico femminile la avranno gli uomini ..ma le donne(quelle italiane,le piu curate al mondo,secondo unanime parere all estero)CI SI ADEGUANO ANCHE TROPPO VOLENTIERI A CERTI SCHEMI la tua frase "soprattutto quando il nemico vero è serpe in seno" non so come intepretarla ma Doris Lessing,premio Nobel inglese per la letteratura negli anni 90, o giu di li,una volta ebbe a dire: "l'avversario peggiore per una donna?purtroppo è sempre un altra donna" ![]() aloa,il davide di spunti di riflessione ne da eh ,aloa
"la Sokuli i Capossella la Sirka" Last edited by davide.c; 15-02-2011 at 14:18. |
|
![]() |
![]() |
|
|