![]() |
![]() |
|
Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia... |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#13 | |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]() Quote:
anch'io... con tristezza..ma comunque con rispetto e serenità verso chi ha creato nel "passato" e le sue scelte senza colpe. nessuno deve avere nessuna demente recriminazione, nessuno stupido rancore verso il passato. pian piano i risultati mostrano strade da seguire...o strade da chiudere. e i risutati "esteri" correttamente quantomeno cominciano a fare un po di luce sulle vie. quella luce mi fa ritenere ad esempio, di essere stato molto, molto fortunato con Ishta/Gorbi con risultato DM/N... qui invece ho come la sensazione che le luci si debbano abbassare per non rischiarare troppo la via. decisione folle se fosse così.. perchè è sul presente e sul futuro del CLC che si potrebbero aprire le porte dell'inferno per chi alleva.
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
|
![]() |
![]() |
|
|