![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#21 |
Distinguished Member
|
![]()
Rileggendomi,mi sono resa conto di essere incapace di descrivere un luogo ,o forse quello che vivi sulla tua pelle è impossibile spiegarlo alla perfezione.
so di essere tra le persone fortunate che sono nate e vivono in una regione fantastica e in paesino ancora semplice,ancora unito,x questo dico AMO la mia terra. Chi ci è stato a trovarci lo sa .. Ma nella mia situazione ,fuori dal mio paesino ,non mi sento molto appartenere alla società generale, che circonda le città,ci sono anche brave persone ma trovi anche tanta arroganza in molte altre,infelicità di persone che non sanno vivere la vita,usando arroganza anche contro chi ha problemi Sono sincera a dire che in Bosnia io ho trovato un popolo col cuore aperto, la 1 volta che sono andata la,mi chiedevo come riuscissero a vivere queste persone, mi sembrava impossibile riuscissero ad essere felici vivendo cosi semplicemente, poi ho capito...la loro ricchezza qual'è.gli abbiamo portato aiuti ma loro gia con poco non sanno piu come ricambiarti quando sono loro stessi ad averne bisogno. Mi vedono in difficoltà e senza chiedere..mi aiutano.. Ce uno scambio di aiuto reciproco.Che una volta c'era anche in italia ma ora non vedi piu. io credo li sia un posto che ha un qualcosa in piu che non ho trovato mai in nessun altro luogo.forse per questo è stato scelto dalla Madonna. sanno vivere la vita e vivere bene ogni attimo, ogni segno,sanno ancora cosa vuol dire avere un po di sensibilità se vedi una come me che è li con la carrozza impennata che vuol portare su tra i sassi il suo compagno perche sogna di andarci .. in un secondo attorno a me ci sono 10 persone che mi aiutano... qui non è cosi ,viviamo in una società generale di indifferenza,non parlo di tutti..le persone di cuore ci sono anche qui ,eccome ..ma la è diverso,bo.spiegarlo è impossibile,solo se ci vai lo capisci
Francy e banda "Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..." Last edited by Floydredcrow; 09-06-2011 at 14:17. |
![]() |
![]() |
|
|