|
|
|
|||||||
| Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
VIP Member
|
non"è"! ma ok,tanto in texas o a las vages guardano a ben altro aloa occhio che se vai negli usa con questa conoscenza dell' ingl ehm, dell italiano ,ai test di ingresso ti rimadano indietro subito
__________________
"la Sokuli i Capossella la Sirka" Last edited by davide.c; 01-06-2011 at 16:30. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
VIP Member
|
sito italiano molto critico sulla Blackwater & simili
http://www.mentecritica.net/nuove-of...doxaliber/735/ si ride amaro ma si ride """Ammettiamolo, i giovani italiani non hanno voglia di lavorare, cercano un lavoro comodo, non amano rischiare e non vogliono viaggiare, perché altrimenti le possibilità di impiego sarebbero infinite"" """"Affascinato da questa splendida opportunità di carriera ho pensato: “finalmente qualcuno in grado di offrirmi la possibilità di liberarmi dalle catene del precariato”,""""" """..ma con rammarico e disappunto ho scoperto che l’esperienza specifica richiesta è troppo elevata per me, infatti tra le “qualifiche” bisogna avere almeno una delle esperienze militari specificatamente richieste"""" """ """Se qualcuno in vita sua non ha avuto “la fortuna” di fare il militare è possibile frequentare la loro academy grazie alla quale anche il più debosciato dei Nerd può diventare una macchina da guerra ma attenzione, solo i cittadini USA possono iscriversi all’accademia! """" """Che disdetta, io che in vita mia non ho mai nemmeno tenuto in mano un’arma non avrei alcuna possibilità di essere selezionato, come al solito per le buone offerte di lavoro bisogna essere troppo specializzati, mi toccherà continuare a fare il programmatore con contratto Co.Co.Pro.""""
__________________
"la Sokuli i Capossella la Sirka" Last edited by davide.c; 01-06-2011 at 16:53. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Distinguished Member
Join Date: Jan 2009
Location: Bergamo
Posts: 3,013
|
Quote:
Di lui non conosco il percorso, ma di un suo amico sì: "semplice" naja alla Folgore, lavoretti come buttafuori e guardia del corpo, capo-ultras della juventus. Dopo l'esperienza in Iran ha aperto un negozietto in Italia di sicurezza (ovvero antifurti).
__________________
![]() |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
VIP Member
|
Quote:
invece quelli di Blackwater ,dyncorp ,pmrc ,executive outcomes ,e altre allegre agenzie x mercenari legalizzati,contractor o come cavolo preferiscano farsi chiamare,qualcosa devon dimostrare(il minimo leggendo i loro siti è 3 anni in un reparto almeno" medio",ovviamente da loro benvenuti quelli con peculiarità..specifiche) ergo all estero,anche in questo caso ,sono parecchio professionali (il sito italiano che li sfotte sopra si sbaglia,quelle compagnie prendon dentro chiunque,non solo u.s.a,l'importante è dimostrare l'esprienza pregressa..solo che di italiani ufficialmente non si parla:il mercenariato,x la legge italiana,è illegale) (cmq la tipa e il suo maritino USA di cui parlo sopra ,mica son due metronotte,anzi un arma lunga sapevano usarla ,e non solo:dovresti vedere lei e i suoi che razza di foto han su fb!!!)
__________________
"la Sokuli i Capossella la Sirka" Last edited by davide.c; 01-06-2011 at 20:09. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
VIP Member
|
__________________
"la Sokuli i Capossella la Sirka" |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Distinguished Member
Join Date: Jan 2008
Posts: 4,136
|
Io sarò banale, ma quando sento parlare di cambiare vita,mi viene in mente mia nonna ,gli ultimi anni della sua vita mi ripeteva la frase "stevem meio noi,poreti ma contenti" .
Sono sicura che aveva ragione,potrei andare in capo al mondo, ma la vera felicità la troverei solo a tirare indietro il tempo ,ancor prima di quando ero piccola io, vorrei essere nata ai tempi di mia nonna , erano poveri ma avevano tutto,le donne sapevano tenere unita la loro famiglia,avevano una fede incredibile e gli uomini di montagna sono sempre stati onesti lavoratori , forti e buoni. A casa ho un libro del x me piu grande fotografo trentino di tutti i tempi..Flavio Faganello, si chiama "con voce di donna" è un'opera d'arte di foto in bianco e nero che raffigurano la vita dura ,povera ma ricca di ideali,di sogni,di fierezza e felicità delle piccole cose, dei miei vecchi montanari .lui amava la nostra terra e l'ha saputa nelle sue foto racchiuderla bene . Il mio sogno sarebbe che il mio fidanzato stesse bene fisicamente ,che tornasse a camminare per poter vivere da contadini.come erano i nostri nonni.una casetta piccola di legno, nei campi, lea e luna, 4 galline,una vacca ,due capretti e siamo a posto.perche io in questa società di consumismo e gente isterice non mi ci trovo. Vorrei vedermi a 80 anni cosi...come questa signora,non importa se con le rughe e le mani grosse come mia nonna ma fiera di avere fatto una vita libera di avere quanto basta da non dover chiedere nulla di piu. So che rimarrà solo un sogno,ma mi piace sperarlo a volte.. ciao a tutti
__________________
Francy e banda "Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..." Last edited by Floydredcrow; 07-06-2011 at 13:47. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
VIP Member
|
consolati nell europa dell est profonda e in estremo oriente una buona metà degli anziani è così come nella foto sopra gia a 60 anni(non a 80 )
aloa,in corea del nord non hanno certe pretese ,aloa
__________________
"la Sokuli i Capossella la Sirka" |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Sunnywolf
Join Date: Feb 2006
Location: Autostrade per L'Italia
Posts: 4,234
|
Quote:
Perdincibacco hai ragione! Tranquillo se mai decidero' di andarci prima passero' da te a prendere ripetizioni! Grazie di avermi corretto tu si che sei un vero gentiluomo! Pensa se non me l'avessi detto, avrei continuato ad usare delle povere "è" trascurando le vere "eh"...Grazie Grazie Grazie! Buon week end anche a te! |
|
|
|
|
![]() |
|
|