![]() |
![]() |
|
Allevamento Informazioni sullo selezione, informazioni su cuccioli e cucciolate. |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#15 |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
![]()
Il proprietario di will, ha solo, come già detto dai navarri, riportato Grey Wolf, o meglio lo ha introdotto nella sua linea di allevamento, stà facendo ciò che altri avevano già fatto tempo addietro, saturando il tutto, dato che a suo tempo era già stato portato il suo sangue..
Invece di lavorare per non fare una caciara assurda, ha rimarcato il tutto, sfornando cuccioli come in una fabbrica di cani, dandolo a destra e sinistra per monte, mi sembra più una strategia atta a bloccare la concorrenza, appunto saturando il tutto, e rimanere incontrastato sul mercato, altro che selezione e migliorie. Questo noto dalle cucciolate. Non è più allevare ma produrre cuccioli. E quello che Marta non comprende, o meglio non vuole comprendere, non attacco perchè mi gira il culo e faccio la morale a qualcuno, ma solo perchè chi è addentro nel Club e ne fà parte attiva dovrebbe mirare e lavorare per migliorare la razza, non per portare vantaggi ai pochi.. Poi quello che ancora non comprendo è nuovamente i Mix...perchè? Perchè marta nuovamente Mix? Questo non ti fà indignare come parte attiva del club? Non ti girano le palle? Invece di saltare dalla sedia per una affermazione fatta, sulla corruzione che gira nel mondo della cinofilia, su quella si, poi se attacca una cosa in cui "credi", il resto no...perchè c'è il bene stare silente di tutti voi... Non mi dire che gli è scappato il maschio e si è accoppiato per errore? Ma è così assurdo lamentarsi e incazzarsi quando si leggono porcherie che non giovano assolutamente alla razza a cui ci si sente legati?
![]() della nostra impervia Foresta. Last edited by FraFairy; 28-06-2011 at 13:59. |
![]() |
![]() |
|
|