![]() |
#27 |
Member
|
![]()
I cuccioli hanno tutti trovato casa, ancora qualche giorno e proveremo la sindrome del nido (quasi) vuoto
![]() La ricerca di ottimi proprietari è stata lunga ed estenuante: indecisi, insicuri, ri-pensatori, collezionisti di razze ![]() ![]() Insomma il solito campionario..ma alla fine credo di aver assicurato un buon futuro a ognuno di questi piccoli, ai quali è inutile dire, ci siamo tremendamente affezionati ![]() Qualcuno sicuramente seguirà le orme di mamma e papà in un campo di addestramento, qualcuno forse, qualcuno no, ma in ogni caso auguro loro che facciano una vita piena, lunga e felice con i loro proprietari. Volevo ringraziare Helena Hubackova che mi ha dato la possibilità di avere in casa mia una discendenza del suo splendido Clif, le nonne Tessa e Tiziana, zia Cinzia e senza fare altri nomi per non scordare alcuno: tutti quelli che mi hanno accompagnata in questa avventura, anche solo con una telefonata, un mp, uno sms. E dulcis in fundo, mamma Noor..la mia splendida mammina ![]() ![]()
|
|