![]() |
#61 |
Member
|
![]()
I cuccioli hanno tutti trovato casa, ancora qualche giorno e proveremo la sindrome del nido (quasi) vuoto
![]() La ricerca di ottimi proprietari è stata lunga ed estenuante: indecisi, insicuri, ri-pensatori, collezionisti di razze ![]() ![]() Insomma il solito campionario..ma alla fine credo di aver assicurato un buon futuro a ognuno di questi piccoli, ai quali è inutile dire, ci siamo tremendamente affezionati ![]() Qualcuno sicuramente seguirà le orme di mamma e papà in un campo di addestramento, qualcuno forse, qualcuno no, ma in ogni caso auguro loro che facciano una vita piena, lunga e felice con i loro proprietari. Volevo ringraziare Helena Hubackova che mi ha dato la possibilità di avere in casa mia una discendenza del suo splendido Clif, le nonne Tessa e Tiziana, zia Cinzia e senza fare altri nomi per non scordare alcuno: tutti quelli che mi hanno accompagnata in questa avventura, anche solo con una telefonata, un mp, uno sms. E dulcis in fundo, mamma Noor..la mia splendida mammina ![]() ![]()
![]() |
#62 |
www.cheopewolfdog.it
|
![]()
Mari quale cucciolo ti sei tenuta poi???????
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Member
|
![]()
Non era per niente facile
![]() doveva essere una femminuccia e mi piacevano tutte e 3...alla fine: Anthea è la prescelta e resterà con me ![]() Amie andrà a stare molto vicino a noi, in mano ad una ragazza che ha dimostrato subito un buon feeling anche con i cani adulti e che ha un grande entusiasmo e Aleph la mattarella scossa...non andrà mica tanto lontano! dopo una interminabile trattativa (macchè, ho ceduto subito! ![]()
Mari e Jacky e Noor e Blizzard Amant Gris Last edited by MariNoor; 22-03-2012 at 21:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Member
|
![]()
Il mio CIAO
![]() Attila ![]() un geko ceko ![]() ![]() Adon ![]() Azur ![]() Asgard ![]() Alcor ![]() branco di guardia ![]() Aleph ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Anthea ![]() Amie ![]()
![]() |
#65 |
Member
|
![]()
![]() |
#66 |
www.cheopewolfdog.it
|
![]()
Anthea è identica a Noor!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Member
|
![]()
è vero, è uguale
![]() anche Amie le somiglia molto, non tanto nella testa quanto nella struttura e nel carattere l'altra bimba, Aleph, mi sembra per ora molto più simile al papi Clif
![]() |
#68 |
Distinguished Member
|
![]()
Ma che belli Mari!!!
Il geko ceco è un futuro salta cancelli mi sa... ![]() ![]() la foto del branco che fa la guardia è bellissima!sono uno piu bello dell'altro!
![]() |
#69 |
Member
|
![]()
Grazie Fra
![]() il geko (in realtà geka, è Aleph) per ora non ha cercato di mettere in atto evasioni... la sua specialità pare sia solo divorare di tutto, al momento!
![]() |
#70 |
Rajka e la ciambella
|
![]()
promettono bene in struttura..Aleph è una spilungona
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Member
|
![]()
eh si mi sa che posso metter su una squadra di basket
d'altra parte li volevo zampalunga e li ho avuti ![]() Amie che è la femmina più alta viaggia già sui 58! ![]()
![]() |
#73 |
Member
|
![]()
tutti indenni...messi a dura prova ma indenni
![]()
![]() |
#75 |
Member
|
![]()
ehh sì, le femminucce a parte quando seguono Blizzard, che è l'ideatore e l'esecutore di tutte le marachelle possibili e immaginabili (ma quasi quasi aggiorno il td "Accidenti Misha", a proposito
![]() ma mi è giunta notizia che uno dei maschietti si stia dando da fare per tenere alto l'onore cecoslovacco!
![]() |
#76 |
Member
|
![]()
arrivate oggi foto anche di Adon...e mi pare di notare una certa somiglianza con papà Clif
![]() ![]() espressione da clc ![]() ![]()
![]() |
#78 |
Member
|
![]()
alcuni sì un pochino, ma non tutti
di Azur per esempio ho sempre tante foto da Khris e devo dire che è una gioia per gli occhi e per lo spirito vedere come cresce bene e soprattutto in sintonia con il suo umano ![]() così come pure Adon Asgard e Attila, magari ho meno foto ma crescono bene e si vede che sono felici ![]() spero di avere presto aggiornamenti di Alcor, è quello che non vedo da più tempo!
![]() |
#79 |
Member
|
![]()
ecco Alcor (detto Jago)!
anche lui si vede che soffre parecchio... ![]() con il suo amico Shade ![]() Alcor detto piedino di fata ![]() ![]() ![]() qui è un perfetto cocktail di mamma e papà! ![]()
![]() |
|
|