![]() |
#11 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
Male, perche chi ti approva dovrebbe avere i cojons...di dirlo pubblicamente , comunque ,sono certa che tu ti sia posto male o forse proprio posto nel posto (fa anche rima) sbagliato..perche non apri una bella discussione sui sogni? in off topic, e questo spazio di zaira lo lasci alle news di zaira e alle foto che spero metterai presto !tutti abbiamo sogni..io poi vivo spesso sulle nuvole... ![]() ![]() Cosi se scrivi in off topic quelli che non lo vogliono leggere non lo leggono e stan zitti ![]() Io ammetto che a volte mi fai sorridere sei quasi comico perche parti con le tue idee e non ti ferma piu nessuno ,appari quasi egocentrico ma infondo anche fosse..alla fine essere egocentrici non è un delitto...quello che a me non piace è come ti ho scritto sopra non mi piacciono le ambizioni che a volte fai risaltare...forse se mi dici che sei insicuro ..date dall'insicurezza..perche infondo michele...dire che corri con chi fa la maratona di new york che ti importa? ![]() ![]() niente arrosto quindi.. ![]() Sono certa infine che per trovare certezze non le avrai scrivendo in un forum, ma le potresti avere però andando con tua moglie in bosnia erzegovina , io sono stata in vari paesini della Erzegovina con il mio fidanzato x vari motivi ma se vai a Bijakovici frazione di Medugorje tu ti ritroverai..indipendentemente se credi o non credi nella Madonna ..li cè una pace e quel qualcosa in più...nelle parole delle persone , della povera gente che vive vendendo pizzi per guadagnarsi la cena ma che hanno un sorriso e degli occhi che brillano..che nessuno qui ha..seppur noi stiamo bene economicamente..ma loro la hanno la pace nel cuore.L'ultima volta che sono partita x tornare in italia (1 mese fa)ho pianto...perche la cè una pace che non cè in nessun altro luogo al mondo...se pur non prendono i telefonini se pur la se stai male ora che arrivi in ospedale giusto ..auguri ..ma sai che cè una forza in piu della Madonna che è impossibile che stai male li.Ti consiglio di andarci se gia non ci sei andato,sono certa avrai solo li le conferme che non riesci a trovare qui.. Ciao Francesca
Francy e banda "Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..." Last edited by Floydredcrow; 19-05-2012 at 19:54. |
|
![]() |
![]() |
|
|