![]() |
![]() |
|
Stampa, TV e pubblicità Lupi cecoslovacchi protagonisti nella carta stampata, in video clip e in TV (nella parte di clc o come "controfigure" di lupi) , articoli e programmi su questa razza... |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#11 |
Junior Member
|
![]()
Di nuovo grazie,è quello che ho pensato ,che tu mi hai ampiamente confermato.
Non ci sono molti interventi ............meglio leggere.....cuore ,amore,e.......... se ci si prendesse la briga,di osservare questi cani,si imparerebbero un sacco di cose.. che non si possono leggere ,in un campo d'addestramento,ne tanto meno allo struscio in centro! Probabilmente sono io ,che sono un pò selvatica.........quando ho scelto...... .non è stata la bellezza ,ma l'indipendenza,e quell'aria di libertà che in altre razze è andata scemando! Li apprezzo per quello che sono.,difficili ,impegnativi, non mi permetterei mai di dire "ingestibili"............parlerei piuttosto del fallimento del gestore. Meno letture e informazioni farlocche..... e molti più esami di coscienza ,sul perchè si vuol prendere un cane ,sopratutto questo cane
|
|