![]() |
![]() |
|
Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia... |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#11 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
Non mi sembra difficile da capire. traduzione----cazzo...e pensare che c'è gente che per mangiare,deve cercare negli scarti! Riflessione mia personale su quello che stavo leggendo scritto da Voi Ironia--bello avere questi grossi problemi su come tritare colli e ali di pollo! Non definisco idiozie quello che scrivono gli altri...a meno che mi senta punta sul vivo ! forse è il Vostro caso? non ho dato del matto a nessuno è una Vostra libera interpretazione di una frase... (peraltro detta in prima persona , non vedo perchè prendersela) In quanto a chiedere, come mai tanti visitatori e pochi che scrivono,io una risposta me la sono data,e tu? Per concludere, con le mie idiozie faccio emergere (pardon...faccio venir fuori) il meglio di tutti VOI (3 pagine----6 scrittori)
![]() |
|
|