![]() |
![]() |
|
Standard & bonitazione Informazioni sullo selezione tecnica, standard di razza, come un clc tipico dovrebbe essere... |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#11 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
Se vado fuori tema, stroncatemi subito e mi zitto buono buono e torno solo a leggere...sarò noioso ma una cosa mi vorrei chiarire...
Quanto trattato fino ad ora verte ad approfondire e chiarire (benissimo) tematiche relative al ...contenitore. Ma il contenuto ? Dentro quella crania particolarmente dura cosa c'è? Dato per certo che per buona parte siamo noi i responsabili della trasformazione in pappa del loro cervello, per parte genetica restante secondo Voi il lavoro di selezione come è stato ed è svolto? Chi ha stimolato di più il lato "collaborativo" di questo benedetto cane? Esistono delle differenze "sostanziali" nei tratti caratteriali, tra il ceppo slovacco e quello ceko ? Se si, chi ha lavorato meglio sul carattere ? Ed in europa chi ha raccolto al meglio questa eredità ? Ed in Italia, paese "produttore" del maggior numero di cuccioli di CLC e paese quindi maggiormente coinvolto nella costruzione del futuro di questa razza, oltre che al contenitore stiamo cominciando a pensare al contenuto ? .. Vedete miglioramenti ?
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
|
|