![]() |
![]() |
|
Stampa, TV e pubblicità Lupi cecoslovacchi protagonisti nella carta stampata, in video clip e in TV (nella parte di clc o come "controfigure" di lupi) , articoli e programmi su questa razza... |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#11 |
e la zecca Misha
|
![]()
Io lo faccio anche, ma forse per Mathias è più bello riceverne diversi, credo si possa sentire meno solo, magari in date dilazionate.
Essendo un bambino di soli 11 anni ho deliberatamente lasciato perdere i classici biglietti bianchi e le solite frasi pompollose e tristissime, ho voluto creare un biglietto apposta per lui (Microsoft Publisher) ... Ovviamente eviterei di metterci foto di clc, io ne ho scelta una di un gufo molto bello e un po' ilare, un gufo in fase di atteraggio che sembra più un sacco di patate che altro.... In ogni caso, oltre al mio messaggio, gli ho scritto che tutta la comunità di proprietari iscritti al sito (e ovviamente ci ho messo l'indirizzo) gli è vicina. Gli ho lasciato i miei recapiti, se dovesse chiamare ve lo farò sapere. Liberissimi di scrivere o meno. valentina e misha http://www.canelupocecoslovacco.info...at.php?cid=447 |
![]() |
![]() |
|
|