![]() |
#11 |
e la zecca Misha
|
![]()
Eccoci di ritorno dal w-end (mi sento così sola in ufficio senza la zecca.....
![]() Che belllllllllllllllllllllllllo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ![]() ![]() Petra è arrivata a casa nostra venerdì sera ... chiaramente ha capito immediatamente che non era più una prova e che quella visita era quella definitiva che l'avrebbe vista prigioniera ![]() Legata com'è al suo vero branco vi lascio immaginare che se ne è stata tutta la sera davanti alla porta, in attenzione su ogni piccolo e insignificante rumore proveniente dalla tromba delle scale (la zecca ovviamente a fianco della zia) ![]() Io e la zecca l'abbiamo distratta con ogni cosa, siamo riusciti a convincerla a fare una pausa con un ottimo omogeneizzato alla trota! ![]() ![]() Appena sleccazzata la "pseudo" cena si è rimessa davanti alla porta, uggiolante ..... con un "andirivieni" porta - finestre/ finestre - porta e qualche capatina in cucina mentre cenavamo gustando la cena in modo tale da distrarla ancora .......visto che la cucina e' dalla parte opposta dell'entrata..... i nostri "mhhh che buuuuono!" sono riusciti nell'intento..... ![]() ![]() (cena con squali.....) Quando siamo andati nel letto (la zecca era morta), dopo la passeggiata per l'ultima "pipì" Petra ha cominciato a fare la spola da noi alla porta e viceversa del tipo "ma come vi mettete a dormire, no, no e no!" Noi l'abbiamo ignorata e allora andava da Misha (esamine sotto al letto) e le dava delle zampate con il culo dondolante per aria.... al che Misha si alzava "va bbbbene, sono stanca zia, ma vengo a giocare" uscivano nei corridoi, "alceggiavano" e poi di nuovo silenzio per 10 minuti ..... Alle 2.00 ho deciso di andare a dormire con Misha in soggiorno e facendo così abbiamo tirato fino alle 6.00. A quell'ora le due befane erano già cariche, ho tirato giù dal letto Agostino (sant'uomo ![]() ![]() da lì in poi, Petra si è calmata ha smesso di uggiolare di continuo e ha iniziato a volere un sacco di coccole (adesso più che un CLC sembra un golden retriver da quanto è dolce ![]() il resto del w-end l'abbiamo passato a fare prove di lasciarle a casa da sole e poi in completo e assoluto relax a Pinè (dove abbiamo una casetta con giardino e dove si sono divertite molto) ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Da oggi che si ricomincia con il tram - tram quotidiano ho lasciato le due befane a casa.... ![]() Per Misha sarà una sorta di scuola (visto che di solito è sempre con me), Petra, invece, è abituata (credo solo che le mencheremo noi, non capirà bene questi sballottamenti, ma tempo un giorno sono convinta che si sistemerà). Comunque, ragazzi, averne due è davvero meraviglioso (anche se al momento mi sembra di avere un CLC e un golden retriver). e poi... è così rilassante girare per città con Petra che non tira come un velociraptor e non ringhiotta alle persone...... anzi, magari misha per imitazione impara qualcosa di buono!!!! |
![]() |
![]() |
|
|