![]() |
#17 |
e la zecca Misha
|
![]()
userò questo post, perchè sta diventando il diario di tutti relativamente a massacri, benedizioni, scene del crimine e quant'altro possa venire in mente..... una traccia utile per chi si appresta a prendere un cucciolotto e per chi come me è assuefatto dalla terapia del sorriso!
![]() dunque ... partendo dal presupposto "cosa è capace di fare un clc" passo direttamente a "cosa sono capaci di fare due clc!!" ![]() Giuseppe è prossimo alla partenza per le sue vacanze marine ![]() ![]() Con le insistenze di quella pronipote di Misha che si ritrova ![]() Dunque.... io e misha non stiamo nella pelle dalla felicità ![]() ![]() ![]() ![]() Agostino ![]() ![]() ![]() Di sicuro Misha è la felicità fatta a cane, durante le due prove che abbiamo fatto questa settimana di qualche ora devo dire che la zecca si è messa a farle feste per almeno mezz'ora in modo continuato saltando dappppppertttttuttto! ![]() Effettivamente Misha è cresciuta insieme a Petra fin da piccola frequentandola quasi quotidianamente al parco, ormai fa parte del nostro branco..... e così cari pazienti della terapia del sorriso preparatevi perchè di sicuro quelle due faranno esattamente il contrario ![]() ![]() Ovviamente due non le posso portare in ufficio (mi ucciderebbero ![]() Non ho internet a casa e quindi dopo venerdì tornerò in ufficio solo lunedì.... ma credo che avrò già qualche racconto da farvi..... ![]() a proposito consigli? ![]() |
![]() |
![]() |
|
|