![]() |
#16 |
e la zecca Misha
|
![]()
chissà se tra qualche anno riuscirò davvero a prendermi un bel maschietto..... per me sarebbe bellissimo... ovvio che ci sono e saranno mille cose da tenere bene in considerazione e da valutare bene.... intanto viaggio con la fantasia ..... anche se agostino cerca sempre di prendermi e trascinarmi giù ...... facendo quello più razionale della coppia.
l'ho appena sentito al telefono (il bastardo oggi è in ferie) - ... gli ho chiesto: - " allora come è stato andare a prendere le due befane, ti sono saltate adosso, ti hanno ammaccato un po' il braccio? E' bello vero ricevere tante feste?" - "no, non è bello riceverle e non mi hanno fatto nulla" - "come no, com'è possibile? appena si apre la porta con un colpo di muso deciso Petra la spalanca e ti salta in braccio, misha la imita e salta alle spalle e poi dai che è bello, fosse sempre così no, ma visto che è ancora per una settimana goditele, no?" - "no! io ho una tecnica tutta speciale e le riesco a sedare subito, entro veloce, adeso al muro, con le mani mi copro la faccia e non le guardo perchè me ne sto parandomi anche le palle girato finchè non la smettono" - ![]() vabbè..... adios ragazzi .....ce ne andiamo per due giorni e mezzo a Pinè, in montagna - lontano dall'afa e soprattutto via dall'invasione della città da parte dei turisti per le feste vigiliane che ci sono a trento..... andiamo a rilassarci con un buon libro e a giocare con le due zecche - non l'ho ancora detto ad Agostino, ma ho comperato una piscinotta gonfiabile (usa e getta) per Petra e Misha ... e ho minuziosamente nascosto i nostri costumi da bagno nella sacca compresa macchina fotografica e telecamera...... ![]() |
![]() |
![]() |
|
|