|
|
|
|||||||
| Carattere & la crescita del cucciolo Come relazionarsi con un cucciolo, problemi più comuni, come risolverli... |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
#11 | |
|
Member
|
Quote:
...perchè se io iniziassi a scrivere sul forum che "studiosi professionisti del CLC" hanno verificato che i CLC es. con il muso corto soffrono di epilessia, che il Dott. Ivano Zeccagno etologo e comportamentista (mio amico) ha tenuto anche uno stage su questo argomento e questo per avvallare la tesi che i CLC con il muso corto non vanno bene esteticamente (perchè poi la finale è quella dato che prove fisiche ed empiriche non se ne fanno) e metti caso che il tuo ha il muso cortissimo.... non saresti TOCCATO? non vorresti leggere e documentarti? non vorresti sapere se è la regola o se son casi? poichè l'argomento altezza fa tirare sempre fuori queste teorie dell ego o del cuore piccolo o grosso ora non me lo ricordo neppure più, invece di parlare proprio di armonia e finalità di una struttura fisica bisogna vedere appunto con quali teorie si arriva a dire tutti la stessa cosa! Mi puoi dire -e ma tu te lo sei inventato! e io ti rispondo -ma un neofita che si affaccia a questo forum e si ritrova un cucciolone gigante o un cuccioletto col muso corto come c@@o fa a sapere se io dico delle bufale o se è la verità, bisognerebbe andare cauti con certe affermazioni! SECONDO ME eppoi davvero toccandoci i co@@oni si vedrà fra un pò d'anni
|
|
|
|