![]() |
![]() |
|
Carattere & la crescita del cucciolo Come relazionarsi con un cucciolo, problemi più comuni, come risolverli... |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#11 |
Distinguished Member
|
![]()
di lunatica mi stavo riferendo solo al fatto che essendo displasica è molto agevolata dalla sua struttura leggera se fosse stato displasico oliver avrebbe sofferto di più perchè indubbiamente il peso che grava sulle articolazioni è maggiore,per questo dicevo che prima di innalzare la tazza ci sarebbe da fare qualcosa in più per evitare la displasia.
[quote=massimo;97694] Non prendiamoci in giro ma TUTTI NOI abbiamo visto clc troppo alti e troppo bassi correre e abbiamo visto cani corti lunghi e insellati e cani alti goffi come cammelli ... questa roba non va bene, come saranno questi cani a 10 anni? qualche clc a 10 anni l'ho visto e quelli alti alti avevano obbiettivamente movimenti impediti. quote] visto il chiaro riferimento quando avrenno dieci anni ti sapremo dire! ![]() fabrizio scusa ma non ho capito cosa volevi dire, mi sembra che qui si voglia litigare a tutti i costi quando tutti più o meno in un modo o nell'altro stiamo dicendo la stessa cosa.
|
|