|
|
|
|||||||
| Carattere & la crescita del cucciolo Come relazionarsi con un cucciolo, problemi più comuni, come risolverli... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
Member
|
Che ti è successo Ross con Kirbi???
Ha un palmares internazionale di vittorie in mondioring ecc....se non è preparato lui chi lo è allora??? se hai voglia anche in mp puoi spiegarmelo: [email protected]
|
|
|
#2 | |
|
wanilagu
|
Quote:
Stefano è un ottimo addestratore...................per razze come malin o boxer!!!!!!!!!!! Sul clc, mi spiace, ma non capisce una cippa! Lo strozzo usato in modo eccessivo (secondo me usato e basta!) e stimolare la sua aggressività rovina il cane! Non c'è stato altro che un addestramento sbagliato per Wani che invece che tirare alla manica, tirava al suo collo! Per la cronaca Stefano è anche figurante ENCI e...,come si chiama non lo so, l'ente cinofilo francese! |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
Per adesso il clc non deve fare UD o almeno farlo fare da clc più equilibrati dei nostri.....
|
|
|
|
#4 | |
|
wanilagu
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
VIP Member
|
Ross, ci conosciamo da tempo, quindi prendi le mie prossime parole nel modo più amichevole e scherzoso possibile : MA CHE CACCHIO STAI A DI' ?!?!
Per quanto riguarda Wani all' inizio non ci avevi capito proprio niente su come educare un cane (e hai avuto la sfortuna di non trovare un educatore/addestratore che ti potesse aiutare, anzi); per quanto riguarda Newton e Robi idem con patate: è evidente e palese x tutti i "vecchi" che per i primi due/3 anni di vita di Newton ,Robi non abbia capito nulla o quasi del suo cane (oppure Newt era un vero pazzo fuso, ma ho i miei seri dubbi su questo)
|
|
|
|
#6 | |
|
wanilagu
|
Quote:
No, no, tranquilli! Non mi offendo perchè in effetti è proprio così! Ho preso Wani da neofita completamente ignorante di cinofilia! Ora, dopo 5 anni (nel frattempo ne è passato un'altro!!!!! ) di convivenza con clc che da uno sono diventati 2, poi 3, ora sono 5, tre corsi come educatore cinofilo, posso dire di capirci molto di più e.....quanto ancora dovrò imparare!!!!
|
|
|
|
|
![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|