![]() |
![]() |
|
Carattere & la crescita del cucciolo Come relazionarsi con un cucciolo, problemi più comuni, come risolverli... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 | |
Member
|
![]() Quote:
Per adesso il clc non deve fare UD o almeno farlo fare da clc più equilibrati dei nostri..... ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#2 | |
wanilagu
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
VIP Member
|
![]()
Ross, ci conosciamo da tempo, quindi prendi le mie prossime parole nel modo più amichevole e scherzoso possibile : MA CHE CACCHIO STAI A DI' ?!?!
![]() ![]() Per quanto riguarda Wani all' inizio non ci avevi capito proprio niente su come educare un cane (e hai avuto la sfortuna di non trovare un educatore/addestratore che ti potesse aiutare, anzi); per quanto riguarda Newton e Robi idem con patate: è evidente e palese x tutti i "vecchi" che per i primi due/3 anni di vita di Newton ,Robi non abbia capito nulla o quasi del suo cane (oppure Newt era un vero pazzo fuso, ma ho i miei seri dubbi su questo) ![]()
![]() |
#4 | |
wanilagu
|
![]() Quote:
![]() No, no, tranquilli! Non mi offendo perchè in effetti è proprio così! Ho preso Wani da neofita completamente ignorante di cinofilia! Ora, dopo 5 anni (nel frattempo ne è passato un'altro!!!!! ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|