![]() |
![]() |
|
Cosa è capace di fare un clc Storie per avvertire i futuri proprietari...e non solo per loro. |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Junior Member
|
![]()
quando sei tranquillo in salotto rilassato leggendo un libro e sei convinto che le bestia stia dormendo come 5 minuti prima.......NON E' COSI'..............
Sta facendo merenda in cucina ![]() ciao Maurizio & Ariaska (Queris) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Nitro...tvb!
|
![]() Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Sunnywolf
|
![]()
lo leghi un attimo al guinzaglio e ad un palo perchè arriva la donna delle pulizie e non vuoi segregarlo nel box..lo controlli x 15 minuti e lui dormicchia tranquillo, entri in casa x 1 minuto esci e lo vedi nella identica posizione...........................MA SI E' MANGIATO IL GUINZAGLIO e ti guarda come per dire..guarda che si mi davi il "resta" stavo qui anche slegato!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]()
....quando sei al piano superiore, senti un rumorino, come di qualcosa che cade, ma molto soft, x cui pensi nn sia niente di grave, magari qualche gatto che ha fatto cadere qualcosa, poi scendi x preparare il pranzo e ti trovi la pentola con il "fu" ragù NN buttata x terra, ma presa x i manici con la bocca e adagiata sul pavimento , naturalmente questo a 1/2 giorno, quando dopo 10 minuti arrivano a casa x pranzo.
..... quando apri il frigor , sei convinta di aver comprato 4 stinchi di maiale e te ne ritrovi 3, chiedi ai familiari, ma quelli ti guardano con aria di superiorità facendoti venire il dubbio che ti sei rimbambita , pensi di averne comprato 4, ma sbagli, poi chiami la teppistella, nn la trovi, nn viene, panico..... la cerchi e la trovi sotto la siepe che si stà magnando il tuo 4° stinco Naturalmente nn c'è bisogno di dire chi è stata!!!!! ![]() ![]() ![]()
Emi, kaimi, Bo, Kuna, Mia & C Last edited by Betti; 19-10-2007 at 15:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Nitro...tvb!
|
![]()
a me la cosa che più mi fa incazz@re di Nitro è quando lo chiami (tipo ora
![]() poi mi inc@zzo ancora di più quando lo chiama Andre che in un lampo è da lui... ![]()
![]() |
#6 |
Gwen e Aiko
|
![]()
e quando sei al computer molto impegnata e ti ritrovi il cane a quattro zampe sul tavolo della cucina che crede di non essere visto???? mi è capitato ora, è la prima volta che sale sul tavolo..probabilmente voleva partecipassi pure io a questo 3d
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
- Makhai -
|
![]()
Quando rimani un pò deluso se il cane non ti segue in una stanza...
![]() Quando invece lo trovi sdraiato fuori dalla porta del bagno che aspetta che finisci la doccia. Quando ti svegli di notte perchè lo senti sognare..o russare... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Distinguished Member
|
![]()
quando gli dai il comando "piede" al guinzaglio e non lo fà ma se glielo dai quando è libero ti cammina a fianco
![]() quando sei pronta per uscire e viene a strusciarti lascinadoti kili di pelo bianco sui pantaloni neri quando la mattina si sdraia fuori dalla porta e aspetta che mi svegli quando gioca e appena ti giri ti morde il c..o quando lo vedi correre libero nel bosco con una espressiose simile ad un sorriso che ti riempie il cuore
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|